AF-KLM mi ha iscritto in Flying Blue

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
0
bel paese là dove 'l sì suona
Numero di socio Flying Blue: nnnnnnnnnnn

Il più importante programma frequent flyer
d'Europa le dà un caloroso benvenuto

Gentile Signor GIOVxxxxx

Benvenuto in Flying Blue! D'ora in poi accumulerà Miglia ogni volta che viaggerà con AIR FRANCE, KLM ed i nostri partner SkyTeam. Le sue Miglia potranno essere convertite in biglietti premio e avanzamenti di classe, pacchetti vacanze e per il noleggio auto, buoni per lo shopping, ed altro ancora. Viaggiando regolarmente, potrà anche usufruire di un mondo di vantaggi ed acquisire il titolo di socio Elite. Per saperne di più sui suoi privilegi di partecipazione al programma, la preghiamo di visitare i siti Internet www.airfrance.com o www.klm.com

Sembra che Alitalia abbia regalato i dati dei suoi frequent flyer a Air France, altrimenti non riesco a capire come AF abbia potuto pensare di invitarmi e come abbia ottenuto il mio indirizzo e-mail.

Air One invece non ha potuto fare la due diligence perche' e' un concorrente.

Ma vAFf....

P.S. Il tutto viene casualmente nel momento in cui ho meno voglia di accumulare MilleMiglia, proprio il giorno dopo che Spinetta ha rinunciato a prendere i clienti AZ comprando il vettore.

Magari usando la CFA con AZ, hanno inserito il tuo nome nel sistema.

Certo è, che già che c'erano, dovevano fare i brillanti e mandarti la carta Elite, se vuoi fregare i clienti in quel modo, bisogna farlo bene.

Per il momento la CFA che ho non la uso per non rovinarla comunico al check in solo il numero, tra un po di tempo, sarà una cosa rara, farà apparizione nel mio studio in una cornice adeguata :D

La cessione di dati personali comuni quali nome, cognome, dati di contatto per fini di profitto o arricchimento è punita sia dal codice civile che da quello penale. Ti consiglio di richiedere ad AZ, compilando l'apposito modulo che trovi sotto, di quali tuoi dati sia in possesso e che uso ne abbia fatto. AZ è tenuta a informarti al riguardo entro 15 giorni dal ricevimento della raccomandata. Altrimenti potrai denunciare AZ sia per un risarcimento danni, sia per ottenere la condanna degli incaricati e del responsabile del trattamento dei tuoi dati.

http://www.garanteprivacy.it/garant...ac-simile+e+adempimenti/Esercizio+dei+diritti

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Scusate visto che ho 70.000 miglia attive con AZ che voi sappiate posso fare il passaggio cautelativo ad AF mantenendo le Miglia???

Nun se po fa !

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Scusate visto che ho 70.000 miglia attive con AZ che voi sappiate posso fare il passaggio cautelativo ad AF mantenendo le Miglia???

Nun se po fa !

E pensa che solo in febbraio ne ho guadagnate volando in Business con AF tra MXP e SXM e ritorno, circa 25.000 Miglia compreso il bonus Ulisse!!! Se tornassi indietro mi iscrivo al club francese!

Io da gennaio sono a quota 60.000. Chemmmenefaccio?

Ti racconto questa. Ero in Cina con biglietto di J, la caposcalo mi chiede se volessi fare un U/G in F con le miglia.

Non ricordo quante ce ne volessero ma erano poche. Dico subito di si, mi chiede la carta, le consegno la CFA e mi dice "oh mi spiace, le cose di AZ non le possiamo accettare" mi sono sentito un poveraccio :D Ovviamente me ne sono rimasto in J.

Morale? Non so, fai tu :D

Io da gennaio sono a quota 60.000. Chemmmenefaccio?

Ti racconto questa. Ero in Cina con biglietto di J, la caposcalo mi chiede se volessi fare un U/G in F con le miglia.

Non ricordo quante ce ne volessero ma erano poche. Dico subito di si, mi chiede la carta, le consegno la CFA e mi dice "oh mi spiace, le cose di AZ non le possiamo accettare" mi sono sentito un poveraccio :D Ovviamente me ne sono rimasto in J.

Morale? Non so, fai tu :D

MI spiace per AZ e mi dispiacerebbe tradirla, credmi che son davvero un affezzionato!!! Oltrettutto io manco ho usato le vecchie e se AZ dura in luglio avrò quasi 100.000....

cavoli speriamo bene, ooltre che per le notre Miglia anche per tutti quelli che ci lavorano!

Oppps:

Gentile Signor......

Hanno iscritto pure me, boh?

Ragazzi, controllate di aver autorizzato al trattamento dei dati personali anche ai fini commerciali, altrimenti ci sono gli estremi per una denuncia in massa. Magari se AZ fallisse non vedrete una lira, ma forse qualcuno dei fessi che la gestisce potrebbe finire in galera (per qualche giorno, visto vanno le cose in Italia).

Il problema è che per passare da un programma all'altro della stessa alleanza si deve rinunciare alle miglia in più ottenute grazie allo stato (anche se per poco tempo, se si vola molto).
Sono già iscritto a FlyingBlue e volevo iniziare ad usarlo da quest'anno ma lo status con AZ e soprattutto la tabella miglia vergognosamente generosa del MilleMiglia mi hanno fatto desisitere !!!

Oppps:

Gentile Signor......

Hanno iscritto pure me, boh?

Uffi che balle.... a me non han scritto!!! Forse perch io sono solo un cliente Ulisse e non come te un Freccia Alata...