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(AGI) - Roma, 6 nov. - Air France e KLM lanciano bluenity.com, il primo social network online per
gli amanti del viaggio.
L’iscrizione al sito è gratuita e aperta a tutti; gli amanti dei viaggi possono condividere indirizzi e
suggerimenti preziosi su hotel, ristoranti e quant’altro in giro per il mondo. Il sito permette, a chi si
iscrive, di scoprire l’identità e il profilo degli appartenenti al social network presenti sul proprio
volo. Infatti, una volta emesso il biglietto, il passeggero d’Air France e di KLM può, se lo
desidera, rendere visibile la sua presenza sul volo e conoscere il profilo dei suoi compagni di
viaggio. ’Il sistema di prenotazione d’Air France e di KLM è ora in relazione con le tecnologie e le
funzionalità della web community. Rispondiamo infatti ai desideri dei clienti che vogliono avere
sempre più un ruolo attivo all’interno del loro viaggio, che si tratti di spostamenti per lavoro o per
piacere. A partire dal 7 novembre, grazie a Bluenity, i viaggiatori e i 75 milioni di passeggeri
annui delle nostre due compagnie potranno essere messi in relazione prima, durante e dopo il
viaggio«, dichiara Patrick Roux, Direttore Marketing di Air France KLM. Disponibile in 3 diverse
lingue (francese, inglese e olandese), il sito gratuito Bluenity è strutturato in 5 rubriche principali:
viaggi, profilo, messaggi, comunità e consigli. (AGI) Red 062025 NOV 08 NNN
gli amanti del viaggio.
L’iscrizione al sito è gratuita e aperta a tutti; gli amanti dei viaggi possono condividere indirizzi e
suggerimenti preziosi su hotel, ristoranti e quant’altro in giro per il mondo. Il sito permette, a chi si
iscrive, di scoprire l’identità e il profilo degli appartenenti al social network presenti sul proprio
volo. Infatti, una volta emesso il biglietto, il passeggero d’Air France e di KLM può, se lo
desidera, rendere visibile la sua presenza sul volo e conoscere il profilo dei suoi compagni di
viaggio. ’Il sistema di prenotazione d’Air France e di KLM è ora in relazione con le tecnologie e le
funzionalità della web community. Rispondiamo infatti ai desideri dei clienti che vogliono avere
sempre più un ruolo attivo all’interno del loro viaggio, che si tratti di spostamenti per lavoro o per
piacere. A partire dal 7 novembre, grazie a Bluenity, i viaggiatori e i 75 milioni di passeggeri
annui delle nostre due compagnie potranno essere messi in relazione prima, durante e dopo il
viaggio«, dichiara Patrick Roux, Direttore Marketing di Air France KLM. Disponibile in 3 diverse
lingue (francese, inglese e olandese), il sito gratuito Bluenity è strutturato in 5 rubriche principali:
viaggi, profilo, messaggi, comunità e consigli. (AGI) Red 062025 NOV 08 NNN