AF/KLM lanciano Bluenity, il "facebook" di chi vola

• Autore Discussione Autore Discussione reporter2
  • Data d'inizio Data d'inizio

R

reporter2

Guest
(AGI) - Roma, 6 nov. - Air France e KLM lanciano bluenity.com, il primo social network online per
gli amanti del viaggio.
L’iscrizione al sito è gratuita e aperta a tutti; gli amanti dei viaggi possono condividere indirizzi e
suggerimenti preziosi su hotel, ristoranti e quant’altro in giro per il mondo. Il sito permette, a chi si
iscrive, di scoprire l’identità e il profilo degli appartenenti al social network presenti sul proprio
volo. Infatti, una volta emesso il biglietto, il passeggero d’Air France e di KLM può, se lo
desidera, rendere visibile la sua presenza sul volo e conoscere il profilo dei suoi compagni di
viaggio. ’Il sistema di prenotazione d’Air France e di KLM è ora in relazione con le tecnologie e le
funzionalità della web community. Rispondiamo infatti ai desideri dei clienti che vogliono avere
sempre più un ruolo attivo all’interno del loro viaggio, che si tratti di spostamenti per lavoro o per
piacere. A partire dal 7 novembre, grazie a Bluenity, i viaggiatori e i 75 milioni di passeggeri
annui delle nostre due compagnie potranno essere messi in relazione prima, durante e dopo il
viaggio«, dichiara Patrick Roux, Direttore Marketing di Air France KLM. Disponibile in 3 diverse
lingue (francese, inglese e olandese), il sito gratuito Bluenity è strutturato in 5 rubriche principali:
viaggi, profilo, messaggi, comunità e consigli. (AGI) Red 062025 NOV 08 NNN

Orgogliosamente assente!!!

Anche io dicevo così...però ultimamente l'ho scoperto e devo dire che è molto utile...ho riscoperto tanti vecchi amici...addirittura delle elementari e dell'asilo!
Se tu hai mantenuto i contatti con tutte le persone che hai conosciuto durante la tua esistenza mi complimento con te...per me era praticamente impossibile :D
Chiuso OT

ci sono anche io, tra l'altro c'è pure un gruppo per chi odia gli applausi all'atterraggio ;)
prima di iscrivermi credevo fosse una ca**ata, ma una votla dentro ho ritrovato persone con piacere, e che era una vita che ne vedevo, ne sentivo

Anche io dicevo così...però ultimamente l'ho scoperto e devo dire che è molto utile...ho riscoperto tanti vecchi amici...addirittura delle elementari e dell'asilo!
Se tu hai mantenuto i contatti con tutte le persone che hai conosciuto durante la tua esistenza mi complimento con te...per me era praticamente impossibile :D
Chiuso OT
Quoto ogni singola parola, è successo lo stesso anche a me! Presente su Facebook :)

Chiuso OT

Non ho mantenuto e non ci tengo nemmeno a farlo.
I miei amici sono quelli di oggi, punto.
Si divertente per 10 minuti dirsi "che fai adesso?" "come sei invecchiato!" "ti sei sposato?" "Ti ricordi...?"
Ma poi?
Quindi preferisco soprassedere.

Chiuso OT

E' una DROGA!!!

Presente

Lo trovo utile non solo per trovare vecchi amici(relativamente importante soprattutto per un dicassettenne) ma poi mantenere amicizie con persone che abitano lontano (Corea, Brasile, Giappone, USA, Ecuador,Russia ecc..) alle quali non si può scrivere una mail ogni due per tre