AF-KLM domanda da un nuovo iscritto

wind_surfer

Utente Registrato
15 Febbraio 2008
11
0
0
.
Buongiorno a tutti,
Sembra che oggi oltre alla giornata dei single sia la giornata dei nuovi iscritti infatti eccomi qui a presentarmi dopo aver seguito le vostre discussioni da un pò di tempo.
Vorrei esordire ponendo una domanada riguardante le ultime notizie di stampa secondo le quali AF aspetterebbe il nuovo governo prima di proseguire.
Mi chiedo il perchè! Hanno la possibilità di affondare il pugnale e chiudere la trattativa diventando padroni subito e lasciando una misera poltrona AZ del CDA.
Invece decidono di "aspettare" il nuovo governo. Mi chiedo se ci troviamo di fronte a operazioni speculative sul "nostro titolo" o tentativi di portarci al fallimento.
Le ultime dichiarazioni sono estremamente scorrette, mi aspetterei un intervento da parte di Prato o di qualche esponente del "governo" per rimetterli un attimino al loro posto.
Inoltre questo atteggiamento assomiglia tanto al ritiro di AP quando questa estate in dirittura d'arrivo hanno tirato i remi in barca.
Che ne pensate?
Ciao a tutti....:)

Chi può dire quale sia la vera strategia di di AF?
Di certo la crisi di governo è stata di un tempismo raro: non ci voleva proprio e non sei il primo a dire che AF pare si voglia sfilare dalla partita.

AF o non AF... comunque benvenuto!:)

Allora io concordo a piene con quanto detto da wind_surfer, infatti dopo queste dichiarazioni io sarei per dare spazio a Toto.

Addiritura io ho pensato che vogliono far fallire AZ per prendere possesso di tutto quel che è di loro proprietà, da Slot, Aeromobili, strutture, ecc ecc

In AF non sono stupidi.
I sondaggi danno in vantaggio il cdx.
Se così sarà potrebbero trovarsi con un Formigoni ministro dei trasporti o presidente della commmissione trasporti. E sarebbero c***i!
Quindi preferiscono mettere le mani avanti.