Sarà operato con ERJ145 della connazionale Dniproavia.
Tuttavia, 4 frequenze settimanali mi paiono un po' troppe.
Però l'offerta di posti con un aereo come il 145 sarà abbastanza ridotta, come sono configurati?
Che tipo di traffico c'è tra Milano e Odessa?
Ci sono possibili connessioni interessanti lato odessa o lato MXP o è un volo di puro p2p?
Il primo può perchè ha motivazione più che valide per non venire, tu Style proprio no.
![]()
Che bello, non solo sono sul volo inagurale ma addirittura aggiungo una nuova compagnia alla mia lista.Sarà operato con ERJ145 della connazionale Dniproavia.
Anche a me. Non è che magari alcune frequenze sono partialmente charterizzate o ski routes?Tuttavia, 4 frequenze settimanali mi paiono un po' troppe.
Al massimo 47 visto che non volo da solo ma con la persona che mi paga lo stipendio. Anche se, imho, uesto è destinato a battere il record del WAW-MSQ volato con un 737 e addirittura 10 passeggeriBHA ti troverai con altre 48 badanti ucraine![]()
![]()
![]()
(la vera domanda che mi pongo la faccio in pvt)
Ti ricordo che io LAVORO e in quel periodo potrei avere pure esami!![]()
Al massimo 47 visto che non volo da solo ma con la persona che mi paga lo stipendio. Anche se, imho, uesto è destinato a battere il record del WAW-MSQ volato con un 737 e addirittura 10 passeggeri![]()
è una bella città, clima mediterraneo, si magna bene, c'è la mitica scalinata Potemkin (quella della corazzata), insomma, un paio di giorni ce li si passa benissimo. Volendo ci sono anche le spiagge o si può andare a fare una gita in Transnistria!Semi o.t.: ma Odessa vale la pena o in mezza giornata la si vede?
è una bella città, clima mediterraneo, si magna bene, c'è la mitica scalinata Potemkin (quella della corazzata), insomma, un paio di giorni ce li si passa benissimo. Volendo ci sono anche le spiagge o si può andare a fare una gita in Transnistria!![]()
Svelato il principale perchè di questo collegamento : Aerosvit offrirà una navetta gratuita ai propri clienti diretti ad Odessa, per Chişinău, la capitale della vicina Moldova.
Si potrà dunque fare un unico biglietto Milano-Chişinău, con volo su ODS e trasferimento in coincidenza, via terra.
Svelato il principale perchè di questo collegamento : Aerosvit offrirà una navetta gratuita ai propri clienti diretti ad Odessa, per Chişinău, la capitale della vicina Moldova.
Si potrà dunque fare un unico biglietto Milano-Chişinău, con volo su ODS e trasferimento in coincidenza, via terra.