AeroSur entra nel Bsp Italia

Pessimo, oltre che per la qualità, soprattutto per la quantità!
Una box in cartone enorme con dentro solo un pasto caldo, posate in plastica e un due biscotti confezionati. Prima dell'arrivo un panino mignon. Se consideri che è un volo diurno che supera le 11 ore, direi che è davvero poco!

Una delle peggiori compagnie del mondo occidentale. Flotta vecchia e troppo eteogenea, personale scontroso, ritardi astronomici e attenzione al cliente davvero orribile.

perchè???
sono stato in Bolivia (entrato via terra da Copacabana), francamente non mi ricordo che si mangia male, anzi!

Quoto! Ho fatto il tuo stesso percorso credo, anno 2003. Le cose magari cambiano, ma quando andai in Bolivia si mangiava bene a prezzi "low cost" :)
AeroSur non la conosco, quindi mi astengo dal commentare.

Ultima modifica:
Si, si mangia bene in Bolivia (de gustibus) ma qui si parlava del catering di bordo.

Per fare un paragone esempio: in germania si mangia da schifo, ma su lufthansa il cibo è ottimo.

Si, si mangia bene in Bolivia (de gustibus) ma qui si parlava del catering di bordo.

Per fare un paragone esempio: in germania si mangia da schifo, ma su lufthansa il cibo è ottimo.

OT In crucchia ho sempre mangiato bene (tranne a Francoforte)

Comunque compagnia con seri problemi finanziari, ha da poco cambiato Ad, la moda dei bestioni multicolorati è finita insomma.
In bolivia si mangia da dio, basta sapere dove!

OT In crucchia ho sempre mangiato bene (tranne a Francoforte)

Comunque compagnia con seri problemi finanziari, ha da poco cambiato Ad, la moda dei bestioni multicolorati è finita insomma.
In bolivia si mangia da dio, basta sapere dove!

ripeto, era un esempio non reale. Non bisogna associare la qualità del cibo servito da una X compagnia con la bontà del cibo della nazione di cui batte bandiera!