Aerostazione FLR: un percorso a ostacoli

bha, quando abbiamo visto il "CUNICOLO" che si estendeva tra le due aerostazioni è stato detto subito che era una grossa caxxata... e poi la scala... bha secondo me è peggiorato tantissimo, voglio vedere quando porteranno i check in AZ al primo piano come fanno i pax con i carrelli bagagli, uno alla volta in ascensore, a fare il check in non ci sarà sicuramente coda, saranno tutti ad aspettare l'ascensore!!!

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Chi è che gli ha dato la dritta????????????????????? ;)

Noi no. Alla cerimonia di riapertura se ne sono accorti tutti, dai politici ai giornalisti. Speriamo che i varchi di sicurezza posti prima del "tunnel" riescano a dosare adeguatamente il numero di pax da far transitare. La mattina presto però prevedo anche io degli inconvenienti, specie per chi ha un trolley come bagaglio a mano.

@ Sky3boy
Chissà se alla fine quegli 8 c/in andranno veramente ad AZ. Finchè non vedo non credo.:D

Finisce che ci dovremmo occupare di più dell'allargamento dei corridoi che dell'allungamento della pista!!!!!!!:):):):)

Mio fatello è partito sabato da FLR...e da assoluto profano (anxi ha paura di volare) ha detto...si si è migliorato...però quel casolo di cunicolo è veramente tremendo!!

Alberto