Marchi conferma maggio 2017 inaugurazione nuova aerostazione
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
Viene ampliata tutta l'aerostazione. In pratica la parte all'aperto viene coperta con una struttura vetrata recuperando il doppio dello spazio attualmente utilizzato
Progetto passante ferroviario
![]()
collea solo il people mover oppure anche all area parcheggi multipiano (dietro al vecchio terminal )?People walkway
![]()
E il terminal acqueoMagari sono io che capisco male, ma tutto questo ambaradan, questa distesa sterminata di sedie, il ministro... per l'inaugurazione di quella che sara' pure climatizzata, lunga trecento metri, ispirata alla High Line... ma rimane sempre e comunque una passerella pedonale coperta?
Collega il terminal pax al terminal acqueo , al centro c'è l'uscita direttamente al park multipiano. Comodissimo.
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
Magari sono io che capisco male, ma tutto questo ambaradan, questa distesa sterminata di sedie, il ministro... per l'inaugurazione di quella che sara' pure climatizzata, lunga trecento metri, ispirata alla High Line... ma rimane sempre e comunque una passerella pedonale coperta?
Silvano, non lo metto in dubbio! Solo mi sembrava un po', come dire, "over the top" come inaugurazione.
Grazie per l'ottimo report.Fortunatamente sembra che adesso il progetto per il collegamento su rotaia si concentri sulla creazione di una linea passante che si va a collegare alla esistente linea Venezia - Trieste con costi notevolmente inferiori e ovviamente una maggior velocità di esecuzione dell'opera.