aeroporto VCE

in effetti almeno la aerostazione devo dire che gli sta abbastanza stretta, ci sono stato diverse volte e le file ai banchi accettazione quasi impediscono di cammniare liberamente, sembra gia affollata.

Almeno settore passeggeri direi che un ampliamento sarebbe auspicabile molto presto.

Io ho volato una volta da venezia sinceramente me la immaginavo più grande la nuova aerostazione quanti check-in ha? non ricordo...
io volai con volareweb quindi i finger li vidi con il binocolo! tra l'altro al posto dell'airbus c'era un 737 della fisher air (mi sembra che ora sia fallita!)

Secondo me una dlle cose penalizzanti della struttura è nel come hanno sacrificato la zona land side rispetto alla zona airside. E' molto su modello americano, nella zona landside c'e' giusto lo spazio per fare l'accettazione e duqneu ci sembra affollatissima. Di contro però c'e' da dire che la zoa airside è forse una delle più belle e spaziose dfra gli aeroporti di quella grandezza.

quando andavo a Brindisi con volareweb arrivavo sempre ai finger,secondo me è piccola la zona per gli imbarchi extra europei.

Quest'estate al VCE il volo per Philadelphia era sempre agli imbarchi remoti e quello per NY al finger.
hanno già aperto il secondo finger nella zona extra europea?