suvvia, la nebbia quest'anno è stata molto ma molto clemente!!!Non vedo l'ora che iniziano i lavori così finirà anche il tormento della nebbia
si..si hanno gia raso al suolo il deposito dell'agip la casa di fronte e gli uffici doganali..
;-)
È troppo lontano il concessionario come terminal 2
speriamo procedino veloci questi lavori
..la prossima settimana abbatteranno gli hangar civili fino all'ultimo dove' l'aeroclub per fare posto al nuovo piazzale...
nemmeno io, ieri sono passato proprio di là per andar all'aeroclub, tutto intatto...ma sicuramente a breve verrà smantellato sicuramente!!ma siete sicuri che hanno raso al suolo il deposito dell agip e gli uffici doganali?? io nn ho visto nessuna novità
Scherzavo...nessuno buttera' giu nulla.Li tirano giù tutti??? compresi benetton e luxottica??? mah....
nemmeno io, ieri sono passato proprio di là per andar all'aeroclub, tutto intatto...ma sicuramente a breve verrà smantellato sicuramente!!
Ciao
Scherzavo...nessuno buttera' giu nulla.
![]()
ciò, ma dato che si parlava di smantellamenti....:morto:incredibile ma non avevate capito che scherzava?![]()
Ho tanti anni ma seguo i capricci della nebbia a Treviso solo da 3-4 anninon so quanti anni hai ma è un bel pezzo di tempo che non si vedono annata di nebbia seria da queste parti...