Aeroporto St Maarten, SXM

GOAviator

Utente Registrato
2 Aprile 2008
344
0
0
.
Buonasera a tutti, ho cercato ma non ho trovato sul forum discussioni gia aperte su questo argomento.. Ma è incredibile, non credete?

Ci sono stato a gennaio, una figata pazzesca non tanto gli atterraggi degli aerei ma quanto i decolli dietro ai motori che ti spingono in mare!!!

Cavoli non avevi mai notato foto da li?? Anche io son stato a St. Maarteen a Gennaio ma purtroppo non ci sono atterrato, in quanto ci son andato via mare...

Quella spiaggia è fantastica (almeno per noi appassionati) si chiama Maho Beach e ci sono smepre bagnanti, molti spotters!!! E' una figata vedere un 340 o un 747 atterrare li!

Buonasera a tutti, ho cercato ma non ho trovato sul forum discussioni gia aperte su questo argomento.. Ma è incredibile, non credete?

ciao, anche io ci sono stata, è veramente spettacolare vedere gli aerei atterrare in questo aeroporto, soprattutto è molto emozionante mettersi dietro i motori di un bel B767 in decollo e farsi spostare dalla forza dei motori!!!

Praticamente l'unico che non ci è stato , sono io..Domani prendo l'aereo per Istambul Singapore Tokio San Francisco L'Havana Cracas --e S.Martin..Sperando di non svegliarmi...

Ciao,vai su youtube.com e' pieno di video del Princess Juliana,basta digitare nel search "Saint Marteen".
Saluti.
EDI