Aeroporto Pescara: luglio +16%

Scusate l'ignoranza, ma mi pare che Pescara abbia già oggi una pista di 2400 metri circa, e le soglie pista siano spostate solamente di poco. A che serve allungarla?

Per come è stato progettato e per l' attuale tipo di traffico sullo scalo l' allungamento serve a poco e niente.Infatti si tratta in poche parole di una stopway.Tuttavia pare che i fondi finalmente siano stati stanziati..

Quei 10 milioni si possono appaltare per altri servizi magari piu' necessari di 200 metri in piu' per un aeroporto secondario..

abeno ... ma stai a sentire certe c......e , 10 milioni !!!!! ma sono meno della metà per tutte le opere .... e comunque anche 10 milioni ( a tanto ammontano i fondi elargiti alla varie feste patronali e bocciofile dalla regione figurati) sarebbero stati una bazzecola rapportati alle centinaia di milioni con cui vengono finanziati giustamente altri apt di pari dimensione ....

Lima, non essendo di Pescara e oggettimante non andanto per voglia e interesse a cercare se e' vero o no ...mi aspetto che chi scrive dice la verita' :)

L'inverno a Pescara inizia da agosto

La situazione di Pescara ad agosto, mese di picco del traffico per la maggioranza degli scali nazionali e non, sarà la seguente :

Arrivi:
Immagine-2.jpg

Martedi poi ancora peggio: solo 5 voli: 4FR e 1AP:(
ZERO voli Charter, mancanza di compagnie, SOLO Ryanair! :(:(

Dopo la conferenza stampa di ieri ho "finalmente" capito quanto questo aeroporto sia sfigato e quante poche siano le "reali" prospettive di crescita ... mi hanno illuminato :morto::clown:
Inutile ormai inc. la situazione è avvilente!

L'inverno a Pescara inizia da agosto

La situazione di Pescara ad agosto, mese di picco del traffico per la maggioranza degli scali nazionali e non, sarà la seguente :

Arrivi:
Immagine-2.jpg

Martedi poi ancora peggio: solo 5 voli: 4FR e 1AP:(
ZERO voli Charter, mancanza di compagnie, SOLO Ryanair! :(:(

Dopo la conferenza stampa di ieri ho "finalmente" capito quanto questo aeroporto sia sfigato e quante poche siano le "reali" prospettive di crescita ... mi hanno illuminato :morto::clown:
Inutile ormai inc. la situazione è avvilente!

Purtroppo non c è molto altro da aggiungere: poche righe in cui hai rappresentato molto bene la situazione.La situazione dei charter è ben più che imbarazzante.Escludendo i charter per i giochi e i movimenti per il G8 di charter manco l' OMBRA!(non includo i 2 charter per Lourdes e i di Itali per Tel Aviv)

Ultima modifica: