Aeroporto Italiano con il terminal più sottodimensionato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PSA d'estate è molto incasinato ma credo che CIA sia messo peggio... CTA con il "nuovo" termimal non mi sembra granché sottodimensionato, forse dipende dall'orario

Catania non l'ho mai trovato troppo affollato, peggio Fiumicino e Linate (piano terra) poche sedute tutte occupate.

dopo aver chiesto alla astronauta Cristoforetti se poteva mandagli una foto della nuova esselunga di Prato ora il lungimirante Caprotti ha chiesto se nel futuro per i prossimi rientri del Dreamchaser e dll'X37 volessero usa la pista di Montichiari
pare che sia Nasa che Sierra Nevada Corporation si siano dichiarati possibilisti

non esistento ad ora un terminal per questi mezzi sarebbe veramente sottodimensionato

Durante l'estate Pisa

PSA è fortemente sottodimensionato nell'area imbarchi. Anche la penultima volta che l'ho preso, in bassa stagione la mattina presto era strapieno per colpa di 6-7 voli in partenza. L'ultima volta, sempre in bassa c'erano meno voli ma rimane uno spazio claustrofobico.

L'intero terminal è vecchio e ha una gestione degli spazi vecchia e sorpassata. Il terminal è praticamente lo stesso di quando faceva meno della metà dei pax.

bisognerebbe conoscere la superficie coperta di tutti gli aeroporti e dividere il numero dei passeggeri orari/giornalieri/annuali per tale valore, in questo modo potremmo conoscere quello peggio dimensionato.

bisognerebbe conoscere la superficie coperta di tutti gli aeroporti e dividere il numero dei passeggeri orari/giornalieri/annuali per tale valore, in questo modo potremmo conoscere quello peggio dimensionato.

diciamo che lo si potrebbe utilizzare come stima, nel senso che non è noto poi come questa superficie venga sfruttata/utilizzata ;)

Catania, troppa coda al controllo sicurezza in alta stagione e specialmente durante i rientri Sud->Nord. Fiumicino, troppa coda al controllo sicurezza e controllo passaporti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.