Aeroporto Italiano con il terminal più sottodimensionato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lezgotolondon

Partecipante Attivo
Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,230
168
111
Pisa
Quale è secondo voi l'aeroporto italiano che possiede il terminal più sottodimensionato per il suo traffico attuale?

Un po' di anni che non ci passo, ma già 4/5 anni fa d'estate BGY era di fatto prossimo al collasso.

Decisamente Ciampino, non lo frequento quasi mai, ma quelle poche volte che ci sono stato, indipendentemente dalla stagione, la fila per consegna bagagli arriva all'ingresso se non oltre...

Un po' di anni che non ci passo, ma già 4/5 anni fa d'estate BGY era di fatto prossimo al collasso.

il nuovo terminal ha dato un pò di respiro e tra poco dovrebbe essere completato del tutto....l'unica pecca secondo me sono i varchi di sicurezza che già nelle ore di punta sono davvero pochi

Per me Rimini ha il doppio primato. Per tutti i sabati estivi i più sottodimensionato, per gli altri 350 giorni all'anno il piu sovradimensionato :)

PSA d'estate è molto incasinato ma credo che CIA sia messo peggio... CTA con il "nuovo" termimal non mi sembra granché sottodimensionato, forse dipende dall'orario

a Bari mi auguro mettano altri controlli sicurezza il prima possibile, per il resto il terminal credo sia ok

Confermo, ci sono stato mercoledì scorso, ne ho contati 5; a Brindisi son 4... E c'è comunque un po' di differenza dal punto di vista dei passeggeri. Per il resto è un aeroporto che trovo bello e funzionale, dopo l'ampliamento addirittura sovradimensionato, ma dal design azzeccato

Secondo me Venezia. Durante l'estate si sono dei momenti che non si riesce a passare fra le file dei check-in il salone partenze è un caos totale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.