Aeroporto di Valencia

Non mi meraviglio del fatto che la Spagna tra non molto supererà l'Italia per il Pil prodotto.Basta guardare cosa sono oggi rispetto a qualche decennio fa[:304]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quest' anno col la coppa America metterò le tende a Valencia sono già stato il week end del 13/14 gennaio, tornerò il 10/11 febbraio, il 17/18 marzo per l'imperdibile festa delle Fellas , il 12/13 maggio e il 2/3 giugno e non finisce qui... ;)

Cesare, ci sei stato piu volte di me, che vivo a 2 ore da Valencia !!!

E molte piu di me, che sto a 3 ore e vado due/tre volte a l'anno. Cesare, se ti piace la horchata (bevanda tipica, la cosa piu tipica di Valencia assieme alla paella, consiglio il tempio della horchata, Daniel a Alboraya, Metro Palmaret.Buonissimi anche i dolci e i fartons:
http://www.horchateria-daniel.es/index2.php
Scusate l'OT, ma per me questo e un indirizzo di assoluta goduria!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Alla luce della tua esperiena sul posto, quali sono le tue città spagnole preferite?

Di quelle che ho visitato :

Me gustan : Madrid, Barcellona, Siviglia, Murcia y Valencia.
No me gustan : Cartagena y Malaga.

Quanto ad Alicante : bella perche' ci vivo, veramente brutta dal punto di vista urbanistico/architettonico e con pochissime attrattive dal punto di vista turistico. Difatti i turisti che arrivano qua dal Nord Europa non si fermano quasi mai in citta' ma vanno tutti verso i resorts-colonie sulla costa (Benidorm, Torrevieja, Altea...).

Quoto, bella selezione, coincido abbastanza con le tue opinioni. Delle vostre parti mi piacciono specialmente Altea e Elche per il Palmeral, e Murcia devo dire che e molto piu migliorata respetto a 10 anni fa.

Invece dal resto, consiglerei anche per visitare gioielli come Granada, Cordoba, Toledo, Segovia, Salamanca, San Sebastian, Santiago, che hanno un vero "sabor". Altre città interessanti che hanno migliorato molto negli ultimi anni sono Girona, Coruña, Bilbao, Gijon, Santander, Saragozza, Cadiz, ecc.