Aeroporto di REG, un anno dopo....

azafan

Principiante
Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
96
.
Anche quest'anno ho trascorso un periodo di ferie in Calabria ed ho colto l'occasione per aggiornare con alcune foto lo stato dell'aeroporto di REG.

Cominciamo dalle cose positive (evidentemente a mio parere).

La nuova collocazione della fermata degli autobus è senzaltro più razionale della precedente.

DSCF0483.jpg

Finalmente i passeggeri in partenza hanno la possibilità di dissetarsi. Si tratta solamente di un distributore di acqua, tuttavia è incoraggiante veder recepiti i propri suggerimenti.

DSCF0516modificata.jpg

Purtroppo l'aerostazione mantiene un aspetto squallido e trasandato.

DSCF0493modificata2.jpg

DSCF0499-1.jpg

DSCF0504.jpg

DSCF0496.jpg

DSCF0545modificata.jpg

Il giorno della mia partenza nessuno dei monitors vicino ai gates era funzionante rendendo - di fatto - impossibile per i passeggeri conoscere lo status del proprio volo.

DSCF0515modificata.jpg

L'aspetto esterno non è certamente migliore dell'interno. Evidentemente il Comune di Reggio Calabria non ha ancora trovato il modo di eliminare simili brutture !

DSCF0474modificata.jpg

Un saluto a tutti i forumisti calabresi preannunciando prossimamente un ulteriore report sullo stato di avanzamento dei lavori sulle nuove infrastrutture.

@cipollazzi

Certamente la persona più gradevole incontrata in aeroporto.

Ma in quella rotonda non dovranno mettere la fontana artistica?

Comunque dai l'aeroporto è in queste condizioni perchè ci sono lavori di ristrutturazione in corso....:D[V]

Vedo che hanno trasferito i box degli autonoleggi fuori, era ora.....

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Comunque dai l'aeroporto è in queste condizioni perchè ci sono lavori di ristrutturazione in corso....:D[V]

ma che fontana, la spazzatura va lì! non sei informato! ahucakhelas

Vista la posizione del palo dell'illuminazione, proprio al centro della rotonda, credo che la fontana sia un'idea ormai superata.

Citazione:Comunque dai l'aeroporto è in queste condizioni perchè ci sono lavori di ristrutturazione in corso....
Io non ho visto alcun lavoro in corso all'interno dell'aerostazione, e non credo che le attività fossero sospese a causa delle ferie d'agosto...

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Se li tenevano dentro era meglio, ora se piove le persone devono fare la fila senza essere riparati, gli addetti non hanno nemmeno lo spazio per posare una borsa....

Citazione:Se li tenevano dentro era meglio, ora se piove le persone devono fare la fila senza essere riparati, gli addetti non hanno nemmeno lo spazio per posare una borsa....
Confermo che l'attuale sistemazione dei box degli autonoleggi mi sembra peggiore della precedente. Cosa hanno poi fatto dello spazio liberato all'interno dell'aerostazione ? Nulla !

DSCF0482.jpg

Per esperienza personale posso affermare che gli orari sbagliati sono quelli pubblicati dalla sul sito SoGAS; in ogni caso una linea di autobus con quegli orari non serve a nessuno.