C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 15 Maggio 2006 #1 Rispetto a Parigi in che posizione si trova?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 15 Maggio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Rispetto a Parigi in che posizione si trova? Clicca per espandere... Circa 40km a Nord ovest.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Rispetto a Parigi in che posizione si trova? Clicca per espandere... Circa 40km a Nord ovest.
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 15 Maggio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Circa 40km a Nord ovest. Clicca per espandere... Potrebbe essere un aereoporto adatto per le low cost? Sicuramente come distanza è molto piu' vicino di BVA!
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Circa 40km a Nord ovest. Clicca per espandere... Potrebbe essere un aereoporto adatto per le low cost? Sicuramente come distanza è molto piu' vicino di BVA!
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 15 Maggio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Circa 40km a Nord ovest. Clicca per espandere... Potrebbe essere un aereoporto adatto per le low cost? Sicuramente come distanza è molto piu' vicino di BVA! Clicca per espandere... Se non fosse per la pista corta (è adatto per aeromobili come RJ85 o Bae-146) e per le proteste dei verdi/cittadini limitrofi, si.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Circa 40km a Nord ovest. Clicca per espandere... Potrebbe essere un aereoporto adatto per le low cost? Sicuramente come distanza è molto piu' vicino di BVA! Clicca per espandere... Se non fosse per la pista corta (è adatto per aeromobili come RJ85 o Bae-146) e per le proteste dei verdi/cittadini limitrofi, si.
C chef Utente Registrato 10 Gennaio 2006 304 0 0 londra - milano 15 Maggio 2006 #5 Citazione: Se non fosse per la pista corta (è adatto per aeromobili come RJ85 o Bae-146) e per le proteste dei verdi/cittadini limitrofi, si. Clicca per espandere... La posizione in effetti è ottima (tra l'altro, dalla parte di Parigi più lontana da CDG e ORY), ma le due piste sono da 1690m; bisognerebbe scoprire cosa c'è intorno e se possono essere allungate ciao
Citazione: Se non fosse per la pista corta (è adatto per aeromobili come RJ85 o Bae-146) e per le proteste dei verdi/cittadini limitrofi, si. Clicca per espandere... La posizione in effetti è ottima (tra l'altro, dalla parte di Parigi più lontana da CDG e ORY), ma le due piste sono da 1690m; bisognerebbe scoprire cosa c'è intorno e se possono essere allungate ciao