Aeroporto di Monaco rimborsa passeggeri per aver perso il volo


Comunque prima di iniziare la coda per i controlli radiogeni, molti aeroporti hanno ormai il controllo del biglietto tramite lettura del codice a barre.
Con un dato così, si può sapere certamente a che ora uno ha iniziato il calvario.

Quoto, perchè questa è la soluzione quando accade un imprevisto. Sei arrivato nei tempi suggeriti dal vettore? Ti rimborso. Ti presenti (come faccio io di solito) a 10m dalla chiusura dell'imbarco? Ti attacchi.
 
Successo anche a me a Schiphol, essendo arrivato alla security 1h40 prima del volo. Ho scritto un'email a Schiphol e KLM ma hanno risposto in modo molto menefreghista.
Ero veramente infuriato, e insieme a me numerosi altri passeggeri.
Se volete leggere la lettera, la trovate qui: https://docs.google.com/document/d/1eZyGhQxz7ZKUB-oB-uGma7mqUTTK5qQGHN2xQTy3SMA/edit?usp=sharing

EDIT: e se leggete sulla pagina Facebook di Schiphol, ogni recensione brutta parla quasi solo esclusivamente della lentezza e disorganizzazione dei controlli di sicurezza. Se viaggiate da AMS e non avete Fast Track, presentatevi 3 ore prima del volo in aeroporto e non preoccupatevi di finire l'acqua prima di entrare in security, ne avrete bisogno!
 
Ultima modifica:
Sono d'accordo con il giudice, nei modi e crismi giusti però. Certo è che se passasse questa linea anche in Italia, il primo aeroporto a andare in fallimento per le richieste di risarcimento sarebbe Genova....AMS confermo che se non sei in transito è un delirio.
 
Sono d'accordo con il giudice, nei modi e crismi giusti però. Certo è che se passasse questa linea anche in Italia, il primo aeroporto a andare in fallimento per le richieste di risarcimento sarebbe Genova....AMS confermo che se non sei in transito è un delirio.

Il vettore quanto tempo prima ti invita a recarti in aeroporto?