Non mi sfavela...
Pur di eliminare quel cesso di aerostazione che abbiamo ora, accetterei anche un progetto dell' Ingegner Cane.

Non mi sfavela...
Sbaglio o la nuova aerostazione sarà dimensionata per gestire 5-6 mln di pax all'anno?
La nuova aerostazione, per come appare nel primo lotto, è certamente un bel passo avanti rispetto all'attuale però sinceramente mi sembra abbastanza diversa dal rendering che avevo visto circa 1 anno fa e che mi piaceva di più... come mai questa differenza??
Dany mi confermi che in questa prima fase non verrà abbattuto nulla dell'esistente ma si limiteranno a costruire la nuova parte tanto per capirsi nel "buco" tra l'aerostazione e il vecchio hangar ?
Ciao
Si esatto, verrà costruita una L che và riempie il buco tra hangar e l'aerostazione attuale e poi si stende sul piazzale a destra davanti all'hangar.
Per far capire a tutti dovrebbe essere questa l'area interessata.
![]()
Ciao
ma non dovevano buttare giù l'hangar? Lo lasciano li? A fare che?
Quella fermata è stata soppressa, sotto la pressione di quei ladri che gestiscono il servizio navetta da SMN a FLR.davvero, vabbè per firenze c'è il trucco però, se prendi un bus lazzi o cap per Prato o Lucca o Viareggio si può scendere subito dopo il beyfin
Quella fermata è stata soppressa, sotto la pressione di quei ladri che gestiscono il servizio navetta da SMN a FLR.
Il biglietto costa sempre 6 euro?