il 13 maggio ci sono le comunali a Palermo... nn c'entra con Comiso ma e' sempre un importante evento regionale, a cui i ns politici devono dirottare la maggior pubblicita' possibile (fanta inaugurazioni)
benvenuto a bordo! scusa la mia ignoranza ma che vuol dire brafan?Citazione:Messaggio inserito da Brafan
è ufficiale: l'inaugurazione sarà il 30 aprile.
Scusate se nn mi sn presentato: sn Brafan e sn di Comiso.
Dunque, le elezioni a Comiso nn ce ne sono, ma l'inaugurazione del 30 aprile è stata fatta in occasioni delle elezioni provinciali e mi sembra anche regionali.
Riguardo all'aeroporto... i lavori procedono.. se posso prima di partire x Siena (lunedì 16) vi posto le foto.
Ti sei dimenticato con lo scambio delle m,agliette tra parisi del messina ed un giocatore del palermo alla caduta dell'ultimo diaframma...Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
il precedente Ministro del Consiglio ha inaugurato per ben 2 volte la stessa autostrada (curioso che nessuna delle 2 sia mai stata quella definitiva avvenuta in seguito)
Dovrebbe essere un VOR, una radioassistenza.Citazione:Messaggio inserito da Brafan
grazie a tutti! Ci sn passato stamattina dall'aeroporto, scusate la mia ignoranza in faccende eiguardanti gli aeroporti, ho visto che in fondo alla pista hanno installato una struttura circolare(nn so cosa sia), e molto + in avanti dal termine della pista hanno installato una cabina di colore rosso con una piccola antennina.
A Comiso se ne parla tanto, ma ci sn voci discordanti: c'è chi dice che l'aeroprto entrerà vermante in funzione tra qualke anno, chi dice che i lavori vanno a rilento xchè ci sn stati problemi nella costruzione della torre di controllo... Ho provato a contattare qualkuno vicino all'ambiente dei lavori ma con esito negativo.
Perchè manca solo il terminal.Citazione:Messaggio inserito da Mr.K
ma allora se ammettono che ancora non e' pronta, perche la inaugurano?
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
D'altronde se FR può usare come terminal un tendone non si capisce perchè non lo si possa fare anche da noi!
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A proposito qual'è il codice di Comiso?
Penso rimarrà sotto il controllo radar di Catania! sono proprio curioso di vedere le procedure strumentali per Comiso!Citazione:Messaggio inserito da Quirino
non so se se ne è parlato ma... chi fornisce i servizi ATS a Comiso?
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
non so se se ne è parlato ma... chi fornisce i servizi ATS a Comiso?
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Messaggio inserito da Mr.K
Il vero motivo per cui nasce l'aeroporto è l'esportazione di prodotti agricoli, con le strutture attuali i voli cargo sono fattibili senza problemi.
D'altronde se FR può usare come terminal un tendone non si capisce perchè non lo si possa fare anche da noi!
Ed un altro motivo è che metà dell'opera stava già li nascosta dalla erbacce. Come dice Pilota saranno i cargo a garantire il traffico maggiore sullo scalo e del resto oltre a qualche volo su Roma e Milano, e qualche charter estivo per i villaggi della zona, non credo davvero si possa sperare in altro. Quella di Ryanair potrebbe essere una carta vincente sempre che Easyjet non vada a CTA: Comiso non è proprio un posto dietro l'angolo