Aeroporto di Beirut bombardato

Se non erro anche AF, BA e LH operano voli notturni??

Qualche aereo potrebbe essere rimasto bloccato??

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Se non erro anche AF, BA e LH operano voli notturni??

Qualche aereo potrebbe essere rimasto bloccato??

Non lo so pero' da una foto pubblicata sul sito de "Le Monde" si vedevano, oltre alle code MEA, anche altre compagnie...

Secondo l'ANSA il volo AZ è rientrato a Malpensa regolarmente perchè il bombardamento si è verificato all'alba quando il volo era già partito da un paio d'ore.
Che brutta storia per una città che reputo essere una delle più belle mai viste in vita mia!

Stefano
www.backpacker.it

Speriamo che la situazione si calmi al più presto... Sbaglio o Beirut è chiamata la "Parigi del Medio Oriente"? Dev'essere una città molto affascinante...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Speriamo che la situazione si calmi al più presto... Sbaglio o Beirut è chiamata la "Parigi del Medio Oriente"? Dev'essere una città molto affascinante...

Negli anni 70 era stupenda. I miei ci sono andati nel lontano 1973 e ne conservano un bellissimo ricordo. In quegli anni, il Libano era considerata la "Svizzera" del medioriente.
Poi sappiamo tutti com'é andata a finire....
Cmq, l'aeroporto non chiudeva dal 1982 quando la truppe israeliane avevano invaso il Libano.

Beirut è incantevole e tali sono anche i libanesi come gente per spirito e generosità. Io ci sono stato nel 2001 (visitai tutto il Libano e la Siria col mio zaino) e la città era più viva di Barcellona o di qualsiasi altra città spagnola con ristoranti bar e discoteche affollate all'inverosimile per tutta la notte. La città è stata interamente ricostruita con canoni architettonici che ricordano un pò Parigi.
Speriamo che la situazioni non degeneri anche se avere gli israeliani come vicini è davvero una sfiga tremenda!

Stefano
www.backpacker.it

Invece avere Sirian vicini, Hezbollah in casa che rompono i maroni e l'Iran che soffia sul fuoco è un vero colpo di fortuna per il Libano !!!!!!! Oh sì....

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Invece avere Sirian vicini, Hezbollah in casa che rompono i maroni e l'Iran che soffia sul fuoco è un vero colpo di fortuna per il Libano !!!!!!! Oh sì....

una vincita al lotto!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Per non parlare di quegli altri, che seppur lontani, hanno seminato morte per tutta l'Europa, adirittura sterminato una squadra olimpica, sparato a FCO, assassinato un vecchio paralitico.
Figurati se li avessimo avuti confinanti...

Urge un lucchetto, che il livello è colmo. O forse meglio ancora la cancellazione del 3d.
Da parte mia autodistruggerò questo mex. entro 30 ore.