Aeroporto D'Abruzzo: ad agosto incremento di passeggeri, + 25%

si si per te è tutta una bufala! ma fammi il piacere! ti ricordo che ho parenti in abruzzo e sono i primi a sparlare della loro regione!che cialtronate!!!

Ahah e secndo te io sono uno che si può permettere di fare quete affermazioni?Non penso proprio,ilfatto della bufala è uscito sui giornali e anche suu siti internet poichè sono usciti dei documenti,ma di più non sò.

Poi anche io ho parenti a Numana,Ancona ospedale e Gradara e anche lì si lamentano quando vado,ma questo accade in tutte le regioni.
Fatti un giro su internet e scorri le scansioni di gradimento dei cittadini delle regioni.

Per quanto riuarda i pagamenti delle compagnie,non leggere su internet solo gli articoli che ti interessano,guarda anche i piccoli trafiletti,è lì che si cedlano piccole ma scomode verità su cui si fà gli gnorry.E qui concludo poichè sò che sono in Italia e qui ogniuno gurda al proprio orto,e non si mplaino le visuali.

Dopo lo scossone del periodo aprile-giugno che aveva prodotto nei volumi di traffico aerei di tutto il mondo perdite economiche pari ad oltre sei miliardi di euro, l’aeroporto d’Abruzzo registra una netta ripresa nel mese di agosto con un + 25% rispetto all’anno precedente, pari a 65.000 passeggeri.
Già i dati di luglio facevano ben sperare con la crescita del + 16% pari a 60.000 unità.
“Numeri che tengono fede alle previsioni di crescita a fine anno del +3% - ha detto il presidente della Saga Vittorio Di Carlo – il che ci consente di rimanere in linea con il piano strategico che prevede di superare i 700.000 passeggeri a fine 2013, con un aumento annuo di 50.000 unità”.
A tirare le redini di questo bilancio di fine estate sono alcune tra le rotte new-entry della stagione: Bergamo, Eindhoven, Cagliari e Treviso operate da Ryanair; Catania da Flyonair e Tirana da Belleair, fermo restando la pole position di Londra e Francoforte.

fonte :www.leggimi.eu

Come entro il 2013 ? Non si era detto che ci sarebbero stati 400.000 passeggeri già dal 2010 ?

Come entro il 2013 ? Non si era detto che ci sarebbero stati 400.000 passeggeri già dal 2010 ?

Entro 2013 si sriverebbe a 700.000,400.000 già sono stati superati l'anno scorso,per quest'anno sono previsti 450.000 per quel che ho capito(ma è impossibile)per fine 2010 500.000(sempre più impossibile)

Ma siete proprio sicuri che la Regione scucirà i soldini a FlyOnair ?
Da quanto mi risulta il Presidente Chiodi ha detto che non c'è una lira...
Stiamo a vedere...