In venti giorni??? Mi sa che conviene far fare la terza pista di MXP a qualcuno che lavora in nero, in un mesetto ci saremo tolti il problema![:308][:308][:308]
Incredibile!!![8D]Citazione:Messaggio inserito da bario
Come se non bastassero i 4 che già abbiamo
Ad Alberobello un aeroporto abusivo
Scoperto dal Corpo forestale, sarà ora demolito
Un aeroporto abusivo. Questo è quanto aveva realizzato un facoltoso uomo della provincia di Bari non lontano dalla ben nota località di Alberobello.
In una ventina di giorni, si apprende da Il Sole-24 Ore, erano stati costruiti una pista di decollo e atterraggio, hangar, cisterne ed uffici. La struttura, che poteva diventare un business, anche turistico, sarà ora demolita.
(guidaviaggi)
[:308][:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Questa e' bella, uno costruisce un aeroporto e nessuno se ne accorge???
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Le solite "panzane" giornalistiche? Qualcuno della zona sa cosa sìa vero e cosa sìa giornalistico della vicenda? Grazie anticipate![:306]
(uffa!)
Marco[|)]
Citazione:Messaggio inserito da User001
Verra' alla fine scoperto che si trattava di un'aviosuperficie e che magari era del tutto legale... purtroppo ci siamo abituati a certa stampa... [:307]
Ciao, Luca
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma il bando SEAP prevedeva nuovi voli anche da questo scalo low-cost ?![]()
Citazione:Messaggio inserito da flydream
avevano fatto anche un servizio a striscia la notizia anni fa... un aeroporto con tanto di personale stipendiato e nessun aereo!!!!
[:304][:304]
Diciamo che forse anche le persone del posto sapevano ma tutti tacevano....
Se l'avesse saputo Ryanair se ne sarebbe subito approfittata [:308]
Citazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da flydream
avevano fatto anche un servizio a striscia la notizia anni fa... un aeroporto con tanto di personale stipendiato e nessun aereo!!!!
[:304][:304]
Diciamo che forse anche le persone del posto sapevano ma tutti tacevano....
Se l'avesse saputo Ryanair se ne sarebbe subito approfittata [:308]
Quello era Foggia,non facciamo troppa confusione
Servizio analogo fatto anche su Grottaglie,ma questi 2 sono aeroporti a tutti gli effetti
Citazione:Messaggio inserito da bario
Secondo me non aveva nessuna autorizzazione e basta,ora non ho capito bene in che zona di Alberobello si trovi,
ma stando all'enac l'unica aviosuperfice di quella zona è
CERASO ALTAMURA (BA) 40°56’32”N – 16°28’28”E 600 x 40 erbosa turistica
Che non abbiano confuso Alberobello con Altamura e sollevato un polverone inutile....ho i miei dubbi!
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
In venti giorni??? Mi sa che conviene far fare la terza pista di MXP a qualcuno che lavora in nero, in un mesetto ci saremo tolti il problema![:308][:308][:308]