aeroporti: qualche anno fa

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Bologna

arp3.jpg

bellissima Augusto questa è da megaposter

Capperi Ottanta,
ho indovinato, ma non avevo idea che Itavia avesse avuto una macchina simile; chissa' se i "vecchi" del mio scalo la ricordano.
Hanno sempre un sacco di storie interessanti su Itavia.
Grazie ancora una volta per le emozioni che ci regali.

Che belle foto!!! Quella di Bologna e di Ciampino poi.... andrebbero messe nell'album di famiglia in casa mia...

Qualcuno sa in che data i voli da Bologna per Roma hanno smesso di atterrare a Ciampino e sono passati a Fiummicino?

Dal Libro ITAVIA risulta che molti DC9 della compagnia italiana provenivano dalla
Hawaiian.... ma solo quello non fu riverniciato [:304]

Bellissime foto...

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Quattro foto fantastiche, poi Bologna nell'84...avevo 2 anni!!;)
E che chicca l'Itavia/Hawaiian!!
Grazie!!

ciaoo

E io avevo -1 anni!!!:D:D

Fantastiche foto Ottanta!![:0][:0][:304][:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu