Aeroporti: Matteoli, confermo che Ciampino chiudera'

La cara comunità di Ciampino poteva fare a meno di costruire case abusive attaccate all'aeroporto. Non penso che Ciampino, prima dell'apertura di FCO avesse 2-3 voli al giorno...

...che si deve chiudere a Ciampino sono le case abusive costruite intorno al sedime aeroportuale!

QUOTO!
E' una vergogna che ora dettino legge. :mad:

Anche se c'è da dire che anche Ryanair non scherza mica in fatto di arroganza...

forse è per questo che hanno tolto la rotta per treviso anche se ryanair ha detto che vuole potenziare ciampino.......bohhhhhh non ci sto più capendo...

concordo..

ri-concordo..

Lui rispetta l'autorità?
MOL:"Riggio è un idiota, perché fa affermazioni idiote e stupide"

Se questo è rispetto?! Lui può e deve dire che non concorda col Presidente dell'ENAC e che farà di tutto per dimostrare le sue ragioni, ma insultare gratuitamente così non è accettabile.

Non si può dire, a mio giudizio, "eh ma tanto lui è fatto così"
E' come chi giustifica Berlusconi per le sue pagliacciate dicendo "eh ma lui è così".

Io comunque sto aspettando che l'AGENZIA DELLE ENTRATE.. :p

Scusa ma il rispetto verso le autorita non si dimostra a parole. Quando io dioco che rispetta le autorita, intendo che non va contro le loro "decisioni". Cosi a parole puo dire quello che vuole.

bè allora anche gli oristanesi hanno ragione a volere Fenosu visto la distanza da Cagliari

..quindi esisterebbe una figura specifica come "L’assessore all’aeroporto di Viterbo", complimenti.

La cavolata non e' chiudere CIA che ci potrebbe anche stare.

La cavolata e' fare Viterbo quando a FCO c'e' tutto lo spazio che serve e infrastrutture gia' pronte.

ma voi siete italiani?

Permettetemi lo sfogo, non entro nel merito della discussione e magari rischio di andare OT pero' cosi come nell'altro 3D (Ryanair sospende i voli nazionali) vi giuro che sono quasi schifato come italiano di continuare a sentire giudizi pessimi sul nostro PAESE. Sono stati usati aggettivi che ritengo siano estremamente offensivi, ripeto, non entro nel merito delle discussioni tantomento esprimo giudizi politici, pero' non paragonerei mai l'Italia al paese delle banane o quantaltro. E' vero, abbiamo una classe politica pessima, (sia a dx che a sin) ma noi, il popolo, siamo la vera Italia. Forse a qualcuno sembrera' strano ma nei confronti di qualsiasi altra nazione io difenderei la mia a spada tratta (e qui forse abbiamo da imparare qualcosa dai francesi o anche dagli americani). Non mi dilungo, sono comunque consapevole che molte cose non funzionano, pero' sono orgoglioso di essere Italiano e di vivere in Italia. A chi trova questo paese non adatto alle proprie esigenze consiglio di espatriare verso nazioni piu' "civili"..... (o ritenute tali). Concludo chiedendo venia per il mio sfogo e saluto tutti cordialmente.

Io sono un Italiano schifato al 95% di esserlo. Affermazione OT, quindi tornerei In Topic.

Permettetemi lo sfogo, non entro nel merito della discussione e magari rischio di andare OT pero' cosi come nell'altro 3D (Ryanair sospende i voli nazionali) vi giuro che sono quasi schifato come italiano di continuare a sentire giudizi pessimi sul nostro PAESE. Sono stati usati aggettivi che ritengo siano estremamente offensivi, ripeto, non entro nel merito delle discussioni tantomento esprimo giudizi politici, pero' non paragonerei mai l'Italia al paese delle banane o quantaltro. E' vero, abbiamo una classe politica pessima, (sia a dx che a sin) ma noi, il popolo, siamo la vera Italia. Forse a qualcuno sembrera' strano ma nei confronti di qualsiasi altra nazione io difenderei la mia a spada tratta (e qui forse abbiamo da imparare qualcosa dai francesi o anche dagli americani). Non mi dilungo, sono comunque consapevole che molte cose non funzionano, pero' sono orgoglioso di essere Italiano e di vivere in Italia. A chi trova questo paese non adatto alle proprie esigenze consiglio di espatriare verso nazioni piu' "civili"..... (o ritenute tali). Concludo chiedendo venia per il mio sfogo e saluto tutti cordialmente.

Madrid e´in Italia?

fatti un giro su google maps a vedere quanti km dista MXP da MI....rimarrai stupito....:D

beh i trasferimenti Milano centro - mxp li ho fatti e so benissimo quanto è LONTANO... Così come in passato ho viaggiato da Roma a Viterbo spendendo bei soldi di gasolio e autostrada, sulla cassia ci sono un mare di Autovelox quindi il limite di 90 è tassativo, il treno è a livelli di 1950....fate un po' voi

per fare 25 km di terza corsia sul gra hanno iniziato verso il 2002 e ad oggi devono ancora completare l'opera....per ampliare la cassia la vedo impossibile, l'autostrada è già abbastanza congestionata oggi...il treno é un sogno, stessero tranquilli gli amici viterbesi che di romani scemi ce ne sono, ma la maggior parte guarda anche la convenienza nel crearsi l'odissea prima del volo low cost

infatti bisogna essere autocritici con se stessi. dire "sono italiano" non significa avere ragione. bisogna imparare dagli altri se fanno meglio di noi, ed esportare altro se lo facciamo meglio. qui in francia stanno imitando il sistema tutor delle nostre autostrade, allo stesso tempo, guidando tutti rispettano la distanza di sicurezza, mentre invece da noi ci si mette in coda, si abbaglia chi si trova davanti e poi succede quel che succede. visto la salerno-reggio calabria, i ponti mai costruiti, le carceri mai terminate, le aziende fatte nascere e poi lasciate morire...visti questi precenti, forse vierbo andrà in funzione quando i nostri figli non ci saranno più...