Aeroporti low cost

Io ti posso dire quanto costa una bottiglia da 66 di birra...:D

A parte gli scherzi, non c'è molta connessione tra il tipo di aeroporto e il costo della merce venduta ai bar. In Veneto ci sono 3 aeroporti: TSF, VCE e VRN.
I servizi di ristorazione sono tutti di proprietà Airest S.r.l. (gruppo SAVE) e gestiti da Airport Elite.
Il prezzo di una bottiglietta d'acqua non varia da VCE (aeroporto diciamo d'elite), a TSF (aeroporto low-cost) a VRN (aeroporto fortemente charter).

Quoto.
E questo non accade solo in Italia, anzi, da quello che sta emergendo dai contributi a questo thread sembra che, tutto sommato, da noi la situazione non è tra le peggiori in Europa...
C'è da dire però che nel resto d'Europa l'acqua minerale è considerata una bevanda "esotica" e spesso e volentieri costa quanto la birra e più di Coca-Cola e simili. Anzi, da questo punto di vista mi ha stupito positivamente l'Inghilterra.

.

Infine torno a chiedere, ma quando toglieranno questo regolamento idiota dei liquidi non ammessi a bordo?

Perchè idiota? Se vuoi scomodo, antipatico, male applicato ma perchè idiota?
Lo sai perchè è stato introdotto in tutto il mondo (tutti idioti ?)?
Leggiti i giornali di questi giorni e poi forse cambi idea.

Perchè idiota? Se vuoi scomodo, antipatico, male applicato ma perchè idiota?
Lo sai perchè è stato introdotto in tutto il mondo (tutti idioti ?)?
Leggiti i giornali di questi giorni e poi forse cambi idea.

A mio avviso resta un regolamento "idiota" in quanto, sempre a mio avviso, totalmente inutile. O non posso avere una mia idea in merito?

A mio avviso resta un regolamento "idiota" in quanto, sempre a mio avviso, totalmente inutile. O non posso avere una mia idea in merito?

Se ti fa piacere....
Però ogni idea dovrebbe essere supportata dalla conoscenza, ovvero si dovrebbe parlare delle cose che si conoscono; soprattutto se si usa un termine forte come "idiota" mi aspetto che chi le pronuncia sia almeno un cultore della materia, un tecnico, un professionista della security aeroportuale, un chimico, un artificiere ecc...
Altrimenti resta il "se ti fa piacere..."

d'accordissimo con Aviator e già spiegato in precedenti posts perchè effettivamente è idiota questo regolamento. Tornando in topic, FRA il thè e il caffè dai gates LH è gratis

L'hai notato da buon genovese? :D :D Scherzo dai....
Comunque mi è nuova questa....l'ultima volta che ci sono stato c'erano giornali gratis ma non bevande...