Aeroporti di Sardegna -dati Aprile-

Grazie Abeno per i dati.
La Sogeaal è sempre rapida nel dare i dati, ma questa volta per AHO non mi sembrano troppo buoni, forse è per questo che è stata meno raida del solito.
Certo, guradando i dati di OLB, tutto sommato quelli di AHO mi sembrano accettabili.
Complimenti a CAG che con questo mezzo tracollo riesce ad avere una crescita in doppia cifra.
Che succede a OLB???
:bye:

Come si spiega il calo del 10% di OLB nonostante rispetto all'anno scorso ci sono i nuovi voli low cost MXP-OLB di Easyet e il BGY-OLB di Myair?

Sarebbe interessante avere lo spaccato dei pax di aprile di OLB tra voli nazionali e internazionali

Ultima modifica:
Cesare su Olb non c'è nessun BGY-OLB:)
In compenso c'è solo il daily di U2... Il calo di Olbia e' a mio avviso fisiologico dovuto anche alla concorrenza di AHO sul nazionale. Mentre sull'internazionale non so spiegarlo. Forse deriva veramente dal porto. Certamente pero' questo calo del 10% e' da mettere inconto sulla stagionalita' dell'aeroporto.
Cagliari cresce, Alghero cresce e l'unico che non cresce e' Olbia...un motivo ci sara'...no?

......Ma adesso su Olbia arriva Mamma Ryan...... cambira' tutto

Al momento c'erano solo state indiscrezioni, hai qualche notizia aggiornata?

Ormai la stagione estiva è andata se ne parla come minimo col prossimo orario invernale anche OLB è una destinazione tipicamente estiva...

Voglio sperare.
Mi sembra che al momento attuale AHO e OLB si completino a vicenda.
Io ad es. a luglio vado a Berlino e parto da OLB, ciò non mi dà nessun fastidio e non pretendo, come fanno molti, di prendere l'aereo sotto casa.:pernacchia:
:bye: