Non vorrei sbagliare ma Aeroitalia dovrebbe avere in flotta solo un Boeing 737-800 che non può atterrare a Foggia a capienza piena (pista ancora troppo corta)
Infatti la risposta la devi cercare su MSN 25216 - SX-LWA
Ultima modifica:
Non vorrei sbagliare ma Aeroitalia dovrebbe avere in flotta solo un Boeing 737-800 che non può atterrare a Foggia a capienza piena (pista ancora troppo corta)
Oppure Lumiwings ha smesso di esistere e l'aereo se lo prende la fotocopia del 2022...Questo vuol dire che Lumiwings opererà per conto di Aeroitalia?
Oppure Lumiwings ha smesso di esistere e l'aereo se lo prende la fotocopia del 2022...
Lumiwings è ancora operativa, ha un contratto con Air Serbia per tutta la S22 per operare voli charter verso la Turchia ed Egitto e voli di linea a rotazione verso quasi tutte le destinazioni europee. Voli operati con il -700 SX-LWC.Oppure Lumiwings ha smesso di esistere e l'aereo se lo prende la fotocopia del 2022...
Buon per loro, allora LWA sarà probabilmente in dry lease a Aeroitalia...Lumiwings è ancora operativa, ha un contratto con Air Serbia per tutta la S22 per operare voli charter verso la Turchia ed Egitto e voli di linea a rotazione verso quasi tutte le destinazioni europee. Voli operati con il -700 SX-LWC.
pre pandemia com'erano messi i bilanci di Aeroporti di Puglia ?Appunto, senza i contributi perenni ed anche occulti da parte del "panzone" col cavolo che Ryanair volava a BRI e BDS.
Ho un sospetto.....ma me lo tengo per me. Dico solo che.......Elezioni Parlamento nel 2023.
pre pandemia com'erano messi i bilanci di Aeroporti di Puglia ?
quindi al contribuente gli incentivi alle compagnie aeree non hanno generato buchi di bilancio come purtroppo accade in diversi micro aeroporti italiani.Utile dell'esercizio 5.157.465 € - fonte bilancio 2019
fonte: bilancio Aeroporti di Puglia 2019
Non so, e non voglio perdere tempo con i bilanci degli Enti pubblici.pre pandemia com'erano messi i bilanci di Aeroporti di Puglia ?
in positivo di oltre 5 milioni di euro. Quindi trovo davvero sterile la tua polemica al messaggio #54Non so, e non voglio perdere tempo con i bilanci degli Enti pubblici.
Ma se proprio vuoi studiare ecco il Bilancio 2019
![]()
Sono di base polemico,lo confermo. Ma io prima , ho parlato di contributi occulti. E quelli in bilancio sono sotto un'altra voce, la cui voce si detrae al 100%.in positivo di oltre 5 milioni di euro. Quindi trovo davvero sterile la tua polemica al messaggio #54
Credo che in Puglia le sovvenzioni siano erogate dalla Regione. Qualche anno fa quelle destinate a FR erano 7-8 M€ annui. Secondo me ben spesi finora in rapporto al traffico generato. Vedremo come risponderà Foggia.
Veramente Ryanair tra contributi e sconti dalla regione e adp prende circa 20 milioni annui..![]()
ci sei vicino.
Comunque , per dirla breve.
Dopo i "qualche anno fa" di sovvenzioni sono passati ad altro, banner pubblicitari della Puglia a € 6.000.000,00 annui sul sito di Ryanair. Qualcuno ricorda la polemica scatenatasi dopo la denuncia di non ricordo quale Autority o Antitrust ?.
Quattro pacchi, uno per ogni tratta...