Aeroporti d'Abruzzo...

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Certo Ortona,poi Sulmona,dove altro lo vogliono fare?
A San Benedetto del Tronto? e L'Aquila perchè ne deve rimanere sprovvista?

[:308][:308][:308]
Potrei dire che ci stanno eguagliando

vogliono l'aeroporto, poi se gli fai notare che nella stessa zona dove vogliono l'aeroporto non c'è la stazione ferroviaria, e la linea è a un solo binario (come dissi ad un sindaco siciliano presidente della società di un aeroporto ancora insesistente) "il futuro è l'aeroplano, il treno scomparirà" e questi sono gli amministratori che fanno certe proposte?? 'nnamo bbenne....

Non conosco a fondo la questione Pescara...perchè sono di Taranto.
Ma...sulla necessità che l'Aeroporto vada spostato non credo possano esserci dubbi.
Chi parla è mai stato in quell'Aeroporto?
Io sinceramente seguendo le indicazioni ci sono arrivato davanti e non me ne sono neanche accorto.
E' in pieno centro abitato...ha al suo fianco un distributore di benzina...è a 50 metri da un grandissimo centro commerciale Auchan con cui praticamente condivide il parcheggio (se non fossero delimitati non ci si accorgerebbe della differenza...)
Io avrò visto non più di 10 aeroporti nella mia vita...qualcuno un po' meno isolato degli altri ma una cosa del genere non l'avrei mai immaginata...

P.S. E' il mio primo post e saluto tutti...

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da bario

L'Aquila perchè ne deve rimanere sprovvista?
Ma a L'Aquila già c'è un aeroporto...
http://www.aeroclublaquila.it/base.html
Stai sicuro che la prossima proposta sarà il suo ampliamento, con l'immancabile volo diretto per New York [:308][:308][:308][:308]

oh tu ci ridi ... ma la proposta di ampliarlo per aprire collegamenti commerciali già c'è!!!;)

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da frasqui

E' in pieno centro abitato...ha al suo fianco un distributore di benzina...è a 50 metri da un grandissimo centro commerciale Auchan con cui praticamente condivide il parcheggio

P.S. E' il mio primo post e saluto tutti...

Sulla situazione di questo apt hai proprio ragione il problema è che ancora oggi si continua a costruire (edilizia privata e commerciale)a ridosso della recinzioni[V]
infatti Auchan è diventato la galleria commerciale dell'aeroporto!!![:308][:308][:308]

benvenuto nel forum Frasqui!!![:306]

Citazione:Messaggio inserito da bender

oh tu ci ridi ... ma la proposta di ampliarlo per aprire collegamenti commerciali già c'è!!!;)
dimmi che stai scherzando!
e cosa prevederebbe questo progetto di ampliamento?
il sentiero di discesa lo farebbero tra i due corni del Gran Sasso?!?!?!
Non ci credo!Ti prego dimmi che scherzavi!

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da bender

dimmi che stai scherzando!
e cosa prevederebbe questo progetto di ampliamento?
il sentiero di discesa lo farebbero tra i due corni del Gran Sasso?!?!?!
Non ci credo!Ti prego dimmi che scherzavi!

purtroppo è tutto vero!!!Incredibilmente lo spazio per far scendere un aereo in sicurezza ci sarebbe...chi possiede il numero di marzo di JP4(forse)potrebbe aggiungere qualcosa a riguardo, mi pare ci fosse qualcosa a proposito.(apt di L'Aquila-Preturo)