Aeroporti "colabrodo"

Ribadisco il concetto scritto, stavolta però alla "romana" mia cara città natia... "a pise'... stamo bene così..."!? Chiaro il concetto si?! Tu forse avrai qualche "resa di conti" in sospeso, io no!?!

marmax68 anche a te non è consentito questo tipo di atteggiamento.
Grazie

marmax68 anche a te non è consentito questo tipo di atteggiamento.
Grazie

Ok... comunque il mio atteggiamento è quello di dargli ragione e non proseguire oltre vista la sua "saccenza" (e mi sembra di non essere stato l'unico a pensarla così!)! Non ho certo offeso nessuno... IO...!!!
Ciao

Ok... comunque il mio atteggiamento è quello di dargli ragione e non proseguire oltre vista la sua "saccenza" (e mi sembra di non essere stato l'unico a pensarla così!)! Non ho certo offeso nessuno... IO...!!!
Ciao

d'accordo ma limitiamoci a "il dare ragione" ;)

Ribadisco il concetto scritto, stavolta però alla "romana" mia cara città natia... "a pise'... stamo bene così..."!? Chiaro il concetto si?! Tu forse avrai qualche "resa di conti" in sospeso, io no!?!

Sì sì, il concetto è chiaro, ognuno è libero di crederla come vuole, per carità, l'importante è sapere di essere nel torto. Nessuno frusta chi pensa che la terra sia piatta, per esempio...

Far west stamattina a Caselle
Passeggero ferisce 4 guardie giurate
pixel.gif
pixel.gif
pixel.gif
pixel.gif
Caselle noir. Questa mattina, un passeggero in partenza per Napoli ha cercato di superare i varchi radiogeni senza la carta d'imbarco e senza aver fatto il check in. Bloccato dagli addetti della Union Delta ed invitato a regolazzare la sua posizione ai banchi Alitalia, il passeggero é andato in escandescenze, urlando che avrebbe perso l'aereo. Gli addetti hanno cercato di impedirgli l'accesso ai gate e l'uomo ha reagito colpendoli con calci e pugni. A quel punto é intervenuta anche la Polaria, oltre ad alcuni finanzieri che si trovavano in zona: insieme hanno provveduto ad arrestare in flagranza il passeggero che così, anzichè finire a Capodichino, é finito nella Casa Circondariale delle Vallette. Quattro guardie giurate della Union Delta sono finiti all'ospedale, per lieve ferite. Il sistema-sicurezza a Caselle ha funzionato bene.

Ho criticato su questo stesso forum il sistema di sicurezza di Caselle, prendo atto con piacere di quanto sopra.