Aeromobile evacuato a FCO?

I-DAWA

Principiante
Utente Registrato
5 Luglio 2006
246
1
0
.
Mi trovo attualmente sul piazzale di FCO in attesa di decollare, il comandante ha appena annunciato che a causa dell'evacuazione di un altro aereo il traffico a terra è momentaneamente bloccato. Qualcuno sa cosa è successo?

Airbus AZ che ha "preso" un push-back nel motore a quanto mi hanno detto. O 320 o 321, ho ricevuto diverse versioni.

So che l'A321 EI-IXF ha avuto un piccolo inconveniente ed ha urtato un trattore del push back (o è stato urtato) ma non è stato evacuato.

e3u4yhy8.jpg

Be ancora non si sa.Anche se "radio airport" dice che il pilota non ha aspettato l'ok dell'operatore push back..
Ci sarà un inchiesta..

Il comandante ha fatto due annunci, il primo in cui parlava di "sbarco non previsto di passeggeri sull'apron" ed il secondo, a distanza di circa 10 minuti, di evacuazione vera e propria

Non penso che l'aereo abbia subìto gravi danni. Anche a giudicare dalla foto sembra si sia solo "poggiato" al trattorino.

Sarebbe

Forse forse non ci sono danni seri al motore. FOrse basta sostituire una gondola motore e la presa d'aria....