Aeromexico debutta su Parigi e Madrid con 2 772ER

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mi spiegate che significa "I nuovi aerei hanno un’autonomia di volo di 14.316 km, ovvero circa 20 ore al livello del mare"? [?]

Citazione:Messaggio inserito da Dimifox

Mi spiegate che significa "I nuovi aerei hanno un’autonomia di volo di 14.316 km, ovvero circa 20 ore al livello del mare"? [?]

volando raso terra la pressione è minore quindi l'autonomia aumenta!!!!:D:D:D

Spero anche io che Aeromexico sbarchi in Italia! Tra l'altro il c/s con AZ c'è già sulla FCO-JFK (e non so su che altri voli).

Avete visto quanto cavolo è bello il 777 AM? [:0][:0][:0]

Tempo fa c'era un bel thread su airliners.net, dove un paio forumisti messicani informati davano uno tra FRA o MXP come la destinazione europea più probabile per un 762 che avanza. FRA è FRA ed è certamente favorito, ma MXP è un hub partner e il traffico business tra l'Italia e MEX giustificherebbe tranquillamente il volo. Bisogna incrociare le dita ;)

AZ e AM hanno il c/s sui voli FCO-JFK, MXP-JFK e MXP-MIA.

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Spero anche io che Aeromexico sbarchi in Italia! Tra l'altro il c/s con AZ c'è già sulla FCO-JFK (e non so su che altri voli).

Avete visto quanto cavolo è bello il 777 AM? [:0][:0][:0]

da far girare la testa[:p][:p][:0]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu