Me lo chiedevo anch'io... E sentivo già abbaiare in distanza l'Agenzia delle Entrate...2 euro di marca da bollo perché fuori campo IVA?
Me lo chiedevo anch'io... E sentivo già abbaiare in distanza l'Agenzia delle Entrate...2 euro di marca da bollo perché fuori campo IVA?
A meno che non lo passino come operazione sul capitale proprio (all’Agenzia delle Entrate sono già ingrifati)Per un volo nazionale l'IVA è dovuta. E se c'è l'IVA non c'è l'imposta di bollo.
Sì, infatti dicevo che nella data che hai preso tu a riferimento generalmente i rincari sono in direzione Sicilia.I rincari sono verso e dalla Sicilia in base alle date. Es verso la Sicilia prima di Natale e dalla Sicilia dopo capodanno.
Solo a me sembra una reincarnazione aggiornata di Air Sicilia?![]()
I colori di Aerolinee Siciliane
Questi sono i colori della livrea che verra’ applicata al Boeing 737-400, che operera’ per Aerolinee Siciliane dal 31 maggio 2026. I voli da Catania e Palermo per Bergamo L’aereo …italiavola.com
Per dovere di cronaca, a pochi giorni dal famoso volo inaugurale il sito risulta in manutenzione, e dai commenti sulla pagina Facebook sembra che la cosa va avanti da settimane.
Io stavo pensando che avevano problemi a distinguere una aereo da un autobus.. ma elaboravo le stesse conclusioni.Quello che mi stupisce e che parlino di aprire una linea aerea con la stessa disinvoltura con cui parlerebbero di aprire un ristorante. Io non so come funzioni la concessione di un COA in Italia, ma a me risulta essere una cosa piuttosto complicata (ma io oramai sono foresto).
Ma non potevano almeno scegliere un altro nome e non uno già "usato"? e non particolarmente benaugurante, chi se la ricorda?Aspettando le aerolinee siciliane e Etna sky... Eccone un'altra....View attachment 25438View attachment 25439
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk