Ma forse devi fare MXP - XXX - BUE
7254mi contro le 7237mi di FCO.
Quelle postate da Belumosi, comunque, sono numero corretti.
Ma forse devi fare MXP - XXX - BUE
7254mi contro le 7237mi di FCO.
Quelle postate da Belumosi, comunque, sono numero corretti.
Non dirci bugie... non saresti una buona vedova.Ma tranquilla mariposita, continueremo a volare Alitalia per EZE. ;-)
Non dirci bugie... non saresti una buona vedova.![]()
Ognuno vola con le compagnie che vuole per i motivi che preferisce... c'è chi soffriva come Italo per i foschi interni grigi... ma se guardiamo i numeri ci dicono quello che ho scritto.
Domanda trita e ritrita: ma il 330 pienotto sulla EZE-FCO-EZE ce la fa?
AR ha in ordine 4 332, che nella versione più recente hanno un'autonomia di 13.400 km.
AR ha in ordine 4 332, che nella versione più recente hanno un'autonomia di 13.400 km.
Suppongo che i futuri AR abbiano qualcosa in più, tipo winglets o MTOW maggiorato.Quindi userà quelli nuovi sull'Europa e quelli di seconda mano sul resto?
....anche i nostri son nuovi comunque
Dal 2015 l'A330 sarà disponibile nelle 3 versioni con MTOW maggiorato.Suppongo che i futuri AR abbiano qualcosa in più, tipo winglets o MTOW maggiorato.
Forse Rick potrebbe essere più preciso.
Credo comunque che anche con le macchine nuove, alcune limitazioni volando westbound da FCO rimarranno.
Con i 332 attuali credo che le limitazioni sarebbero eccessive.
http://www.airbus.com/presscentre/p...s-argentinas-places-order-for-four-a330-200s/