Aerolineas Argentinas presenta le nuove uniformi

OneShot

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
31 Dicembre 2015
4,210
3,695
161
Paris
Ripesco questa discussione su AR per condividere il video con la presentazione delle nuove divise!

• Like
Reactions: Alitalia Fan
Ripesco questa discussione su AR per condividere il video con la presentazione delle nuove divise!
Mi sento male. Orrende🤢

Sono brutte come il brecciolino in curva ma meno male che ci si possono fare la ruota e la capriola guarda!

Vestiti del genere si vedrebbero giusto giusto alla serata raggaeton e latinoamericano alla discoteca Le Cave di Serravalle Sesia (VC), se solo non l'avessero chiusa per spaccio.

La domanda su come ti vengano sempre fuori questi meravigliosi paragoni, resta più che mai valida!

Ultima modifica:
Vestiti del genere si vedrebbero giusto giusto alla serata raggaeton e latinoamericano alla discoteca Le Cave di Serravalle Sesia (VC), se solo non l'avessero chiusa per spaccio.
C'è sempre Il Globo a Vercelli, nel caso ne sentissi il bisogno...

• Love
Reactions: 13900
La domanda su come ti vengano sempre fuori questi meravigliosi paragoni, resta più che mai valida!

Perche' la clientela di quel posto era conciata esattamente cosi.

C'è sempre Il Globo a Vercelli, nel caso ne sentissi il bisogno...

I due 'designer' sembrano del tipo che vedi, per l'appunto, parcheggiati con l'Audi fuori dal Gobo pronti a fiocinare le laidone.

• Like
Reactions: Alitalia Fan
Penso che sia uno dei pochi casi in cui vale la frase "mio cuggggino con 30 euro le faceva meglio"...

• Like
Reactions: BrunoFLR