Aerolineas Argentinas perde $2,7 mln al giorno e $49 mln l'anno sulla rotta per Roma


Magari magari perché coprono altre rotte e altri mercati? Pegasus non mi risulta abbia voli LR da 10ore e più... Paragoniamo mele con mele, qua Pegasus non c'entra nulla, ma pure EK non mi sembra un buon metro di paragone
 
Re

a me invece l'attinenza sembra chiara:
come è possibile che vi siano compagnie come turkish e addirittura la pegasus che fanno un sacco di soldi (pardon, una paccata di soldi, come dice la fornero e dalle vosre parti) con le rotte LR, mentre ve ne sono altre, come ad esempio la Aerolinas Argentinas, perennemente in perdita......perennemente come i ghiacciai del perito moreno

TK ed EK non usano solo A340 sul LR, e poi al giorno d'oggi si trovano in due aree geograficamente CRUCIALI.
Pegasus non faceva solo p2p verso l'Europa? Non credo sia comaprabile ad una grossa compagnia di bandiera.
Aerolinas non é altro che lo specchio del paese (cosa che, per altro, non si riduce al solo caso dell'Argentina)...

Sent from my SGH-T959 using Tapatalk 2