Aerolineas Argentinas perde $2,7 mln al giorno e $49 mln l'anno sulla rotta per Roma

Magari magari perché coprono altre rotte e altri mercati? Pegasus non mi risulta abbia voli LR da 10ore e più... Paragoniamo mele con mele, qua Pegasus non c'entra nulla, ma pure EK non mi sembra un buon metro di paragone

Re

a me invece l'attinenza sembra chiara:
come è possibile che vi siano compagnie come turkish e addirittura la pegasus che fanno un sacco di soldi (pardon, una paccata di soldi, come dice la fornero e dalle vosre parti) con le rotte LR, mentre ve ne sono altre, come ad esempio la Aerolinas Argentinas, perennemente in perdita......perennemente come i ghiacciai del perito moreno

TK ed EK non usano solo A340 sul LR, e poi al giorno d'oggi si trovano in due aree geograficamente CRUCIALI.
Pegasus non faceva solo p2p verso l'Europa? Non credo sia comaprabile ad una grossa compagnia di bandiera.
Aerolinas non é altro che lo specchio del paese (cosa che, per altro, non si riduce al solo caso dell'Argentina)...

Sent from my SGH-T959 using Tapatalk 2

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu