Aerolinas Argentinas guadagna 3 stelle

me l'hanno confermato 2 ore fa, parto con AZ :D

però mi sarebbe piaciuto provarla, ma visti i commenti forse mi è andata di cu*o :D

poi AA è sempre AA :smoke:

Si, direi proprio che ti è andata bene.
Ne parlavo proprio oggi con un amico che è stato in argentina qualche mese fa ed ha avuto la sventura di volare con A.A. second .... altro che scassoplano! Un obbrobrio mai visto, a sentire il suo racconto. Il "marcione" era alla frutta e a bordo pareva di stare in caserma!

Si, direi proprio che ti è andata bene.
Ne parlavo proprio oggi con un amico che è stato in argentina qualche mese fa ed ha avuto la sventura di volare con A.A. second .... altro che scassoplano! Un obbrobrio mai visto, a sentire il suo racconto. Il "marcione" era alla frutta e a bordo pareva di stare in caserma!

tra l'altro vedevo che costa quanto AZ o IB un volo con loro...manca l'appeal proprio :D

io cerchero' di partire verso metta ottobre con AZ 680 posti liberi permettendo altrimenti lax o giappone
vedendo i commenti credo che hai evitato proprio una brutta esperienza

Causa moglie Argentina anche io come Mase_S...ho sempre volato con IB o con Az un avolta mia moglie è andata con LH da BLQ...
Sicuramente LH su tutti...
IB è veramente qualcosa di economico....
AR...mai presa e mai la prenderò ha dei prezzi elevati e un servizio veramente pessimo..
Per i voli interni ho imparato a volare con LAN Argentina..stessi prezzi ma aerei migliori

Tra l'altro se si chiede agli argentini ti dicono: MAI CON AR.
AZ a BA ha un negozio spettacolare con parquet, luci alogene, schermi al plasma...al confronto gli ufficientti aa e dl di fianco sembrano dei baracchini.
d.