Aerolinas Argentinas guadagna 3 stelle

Stavo notanto che hanno mandato in onda da poco in Argentina questo video su AA:
http://www.youtube.com/watch?v=AtEuENtKREg&feature=player_embedded#!

Qualcuno di voi ci ha mai volato? Dovrei tornare a BsAs tra qualche settimana, e avevo in ballottaggio la possibilità di partire con loro (AZ ha il volo pieno quel giorno) che ne pensate come compagnia?

Gracias a todos :)

Io ho preso l'anno scorso un loro A340... una merda. Menomale che ci ho fatto solo 3.30. Ancora col televisore a proiettore e robe di 15-20 anni fa. Business non lo so.
Cmq io ti odio sempre di più :D

Ciao,
io ho appena fatto il viaggio con Alitalia (non male) .Aerolineas dopo il disastro di 2 anni fa si sta lentamente rialzando. La flotta di 340 era messa male e i ritardi pazzeschi ma come ti dicevo adesso sta un poco migliorando.

Gli stessi argentini non si fidano ancora al 100% .Sui voli interni invece, a parte il prezzo molto caro, l'ho travata puntuale (un miracolo) e con gli aerei ben puliti!!!! Da questo mesi arrivano gli Embraer per sostituire gli MD vecchi.
Massimo

Ciao,
io ho appena fatto il viaggio con Alitalia (non male) .Aerolineas dopo il disastro di 2 anni fa si sta lentamente rialzando. La flotta di 340 era messa male e i ritardi pazzeschi ma come ti dicevo adesso sta un poco migliorando.

Gli stessi argentini non si fidano ancora al 100% .Sui voli interni invece, a parte il prezzo molto caro, l'ho travata puntuale (un miracolo) e con gli aerei ben puliti!!!! Da questo mesi arrivano gli Embraer per sostituire gli MD vecchi.
Massimo

la domanda è .... dov'è il TR???:D

Il prox anno (ci vado tutti gli anni causa moglie argentina) Il problema è il viaggio con il piccolo delinquente che non sta fermo un minuto Per il prox anno arriverà anche il TR.
Max

Sono stato due anni fa.
FCO/EZE.
Un vero disastro...aeromobile vecchio e molto maltenuto (A340), nessun intrattenimento a bordo (neppure le mappe), catering ridotto all'osso (solo acqua e coca da bere), coperte e cuscini presenti solo in alcuni posti, luci di lettura interne rotte....Av che al confronti quelli della Alitalia degli utlimi tempi gestione IRI erano gentilissimi..evita se puoi..evita veramente...

Sono stato due anni fa.
FCO/EZE.
Un vero disastro...aeromobile vecchio e molto maltenuto (A340), nessun intrattenimento a bordo (neppure le mappe), catering ridotto all'osso (solo acqua e coca da bere), coperte e cuscini presenti solo in alcuni posti, luci di lettura interne rotte....Av che al confronti quelli della Alitalia degli utlimi tempi gestione IRI erano gentilissimi..evita se puoi..evita veramente...

esatto, le stesse cose mie!:D
Quella vicino a me mi ricordo che si era portata da casa il cuscino da letto enorme e praticamente ce l'avevo per metà pure io :D:D

C'è anche Lufthansa da Fra: in totale da Mxp, compreso lo scalo a Fra di circa 1,30 h, è un viaggetto da 16,30 h più o meno.

Passi che parti senza il sottoscritto....
Partire con Aerolinas?????????????????????
Mo ti tolgo il saluto
AZ 680 e non dico altro:cool:

me l'hanno confermato 2 ore fa, parto con AZ :D

però mi sarebbe piaciuto provarla, ma visti i commenti forse mi è andata di cu*o :D

poi AA è sempre AA :smoke:

me l'hanno confermato 2 ore fa, parto con AZ :D

però mi sarebbe piaciuto provarla, ma visti i commenti forse mi è andata di cu*o :D

poi AA è sempre AA :smoke:

aridaglie con AA....

IATA-Code: AA
ICAO-Code: AAL
Airline: American Airlines
Country: United States
Callsign: American

IATA-Code: AR
ICAO-Code: ARG
Airline: Aerolineas Argentinas S.A.
Country: Argentina
Callsign: