Se ci mettessi anche mappe geografiche, già vedrei l'insegna: "tutto per lo strategic network planning".Da grande aprirò un negozio di freccette.
Non dimenticare di aggiungere in assortimento anche la Magic 8 Ball!Se ci mettessi anche mappe geografiche, già vedrei l'insegna: "tutto per lo strategic network planning".
Se ho letto bene, il volo GOA-FCO sara' con un ATR. La vedo bene la concorrenza con ITA che dovrebbe avere come minimo un A220. Mi sa che QSFM
Ce l'avevo, usciva sempre fuori "go to bed".Non dimenticare di aggiungere in assortimento anche la Magic 8 Ball!
A quanto pare aprono base a Genova, non ho capito oltre a FCO cosa intendono fare perché non viene detto. View attachment 24008
Un po' di anni fa, l'AMI aggiornò gli F-104S con il pacchetto di modifiche EVT (voleva dire Estensione Vita Tecnica), quando lo spillone ormai aveva già dato tutto quello che poteva dare ed era ormai out-of-date. Sembra che in qualche reparto la sigla venisse interpretata come Estremo Vano Tentativo.Il matrimonio tra un aeroporto in totale declino ed una compagnia aerea in cerca dell'ennesimo tentativo alla "Vediamo se qui funziona sennò chiudiamo dando la colpa ad altri".
Good luck with that!
Guarda, ITA ha prezzi talmente folli che questo volo potrebbe pure funzionare...Se ho letto bene, il volo GOA-FCO sara' con un ATR. La vedo bene la concorrenza con ITA che dovrebbe avere come minimo un A220. Mi sa che QSFM
Guarda, ITA ha prezzi talmente folli che questo volo potrebbe pure funzionare...
A naso, tanto ptp.non ho i dati, ma andrebbe capito quanto p2p c'e' su ita e quanto transit.
transit, tra cui il sottoscritto, non prendera mai aeroitalia.
p2p se i prezzi sono nettamente diversi potrebbe cambiare x almeno un 50%.
e' una scommessa ma con macchina da 70 posti, se ita non abbassa tariffe p2p, potrebbe aver un senso (anche se i precedenti fr su cia e vy su fco non lasciano ben sperare).
ben venga cmq ogni iniziativa volta a connettere la liguria.
A naso, tanto ptp.
Da GOA si transita(va) soprattutto su MUC, sia outbound che inbound.
e' una scommessa ma con macchina da 70 posti, se ita non abbassa tariffe p2p, potrebbe aver un senso (anche se i precedenti fr su cia e vy su fco non lasciano ben sperare).
Per anni ho preso quel volo almeno una/due volte al mese (ora vado in treno perché i biglietti con ITA sono proibitivi se non si può prenotare con largo anticipo) e secondo me c'era un 50% ptp e un 50% prosecuzioni, spesso verso le città del sud, tenendo conto che Volotea prima e Ryanair adesso non hanno mai avuto molte frequenze verso Bari, Napoli, Catania, Palermo ecc ecc.A naso, tanto ptp.
Da GOA si transita(va) soprattutto su MUC, sia outbound che inbound.
Negli anni ci hanno provato diverse compagnie (tra cui FR) e non è mai andata bene...Guarda, ITA ha prezzi talmente folli che questo volo potrebbe pure funzionare...