Aeroflot toglie il suo nome a compagnia 737 caduto

• Autore Discussione Autore Discussione reporter2
  • Data d'inizio Data d'inizio

R

reporter2

Guest
(ANSA) - MOSCA, 17 SET - La compagnia di bandiera russa Aeroflot ha deciso di vietare l’uso del
proprio marchio alle sue società controllate: lo riferisce l’agenzia Interfax. Tali società dovranno quindi
cambiare il loro simbolo. La decisione, riferiscono le agenzie citando un comunicato di Aeroflot, è
stata presa per difendere la reputazione di un marchio ritenuto una garanzia del rispetto degli
standard internazionali e delle norme di sicurezza, dopo che domenica scorsa un Boeing 737-500 di
Aeroflot-nord - acquistata nel 2004 - è precipitato vicino a Perm, sugli Urali, causando la morte delle
88 persone a bordo.
(ANSA) SAV 17-SET-08 13:58 NNN

della serie " chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati...."
o, ancora peggio, "finchè la barca va...."..... poi, facciamola affondare...

Aeroflot

Ciao a tutti, in dicembre dovrò fare SVO-TAS con SU, chiedevo le vostre esperienze personali su Aeroflot, qualità, livello del servizio e soprattutto sicurezza, visto il recente incidente al 737-500 di Aeroflot Nord.

Ciao a tutti, in dicembre dovrò fare SVO-TAS con SU, chiedevo le vostre esperienze personali su Aeroflot, qualità, livello del servizio e soprattutto sicurezza, visto il recente incidente al 737-500 di Aeroflot Nord.

La mia e questa.
FCO-Sheremeteievo2 IL 86 Terribile, Moskow- DEL ancora peggio. Le cufie che ci hanno datto erano per un altro tipo di aereo, cibo scadente,AV tipo caporali del armata rossa
Insomma un incubo
Tutto il 1996. Spero abbiano migliorati

Guarda, mi imbarco tra mezz'ora sul volo SU da SVO a MXP.
Per ora andiamo male: SVO2 e' di gran lunga il peggiore aeroporto del mondo in cui sia stato e la lounge e' probabilmente una ex stanza per interrogatori del kgb.
Sulla sicurezza, ti sapro' dire tra 4 ore... :D

SVO è di uno squallore impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma x quanto rigurda la sciurezza SU come è messa? Mi sembra che stia cambiando tutti gli aerei e a parte i TUPOLEV e gli IL 86 rimasti utilizza B767 e AIRBUS nuovi di pacca, con una età media di 2/3 anni!!!

Aeroflot è ok!:cool:

Non iniziate con i soliti pregiudizi della serie russo = scadente!

A volte è vero! Ma non in questo caso!

Flotta Aeroflot:

- A319/320/321
- i veri workhorses di Aeroflot sono sempre e solo loro...i mitici Tu-154M!:cool::cool::cool:
- B767-300ER
- IL-96-300

Se vi interessa risparmiare e viaggiare da clandestini, Aeroflot Cargo utilizza DC-10, MD-11 ed i nuovissimi IL-96-400T con i nuovi turbofan Aviadvigatel PS90A-1!:D:D

Sulle compagnie controllate, invece, mah...i controlli e la manutenzione dovrebbero effettuarli...però concretamente non saprei!:mad:

E non mi meraviglia la soluzione di cancellare il nome Aeroflot dalle controllate!
(che in sè si può considerare una soluzione, ma puramente di facciata!)

Vladivostok Avia è un'ottima compagnia!
Se doveste mai viaggiarvi...poi fatemi sapere!:)

"Guarda, mi imbarco tra mezz'ora sul volo SU da SVO a MXP.
Per ora andiamo male: SVO2 e' di gran lunga il peggiore aeroporto del mondo in cui sia stato e la lounge e' probabilmente una ex stanza per interrogatori del kgb.
Sulla sicurezza, ti sapro' dire tra 4 ore... "

..e allora?!?!? tutto bene?!?!?
Premetto che non ho assolutamente paura di volare, però alcune vs. risposte mi fanno pensare...

Premetto che non ho assolutamente paura di volare, però alcune vs. risposte mi fanno pensare...
Uso spesso Aeroflot per lavoro, e ripeto, come ho già detto altrove, che non mi pare ne meglio ne peggio di tante latre compagnie, incluse AZ, Olympic, SAS, ecc. Probabilmente inferiore a LH ed Iberia, secondo me. Per quanto riguarda gli aeroporti, DME è decisamente meglio di SVO, non c'è dubbio credo.