Aeroflot raddoppia Venezia

Ho paura i sia un tacito accordo tra AZ e SU sul mantenere il proprio monopolio tra MXP/FCO e Russia il tutto via SVO, altrimenti non mi capacito sul perché non esista neppure un singolo volo su DME.

Il volo su DME non esiste in quanto il blaterale con la Russia considera le coppie di città e non i singoli aeroporti. SU o AZ potrebbero operare anche su/da DME o VKO se volessero.
Quanto ad UN/S7 non possono operare da Mosca poichè vige la monodesignazione del vettore. E da MOW/LED i vettori designati sono AZ (lato italiano) ed SU (lato russo). L'unica possibilità per un nuovo collegamento verso l'area milanese operato da un vettore russo sarebbe su Orio.
A proposito, S7 già vende il suo volo su Milano (via FRA con LH).

ps: un aggiornamento riguardo quanto scritto in un mio precedente post. Nordavia ed Aeroflot hanno firmato un nuovo accordo e 5N è nuovamente partner di Aeroflot Bonus.

Il volo su DME non esiste in quanto il blaterale con la Russia considera le coppie di città e non i singoli aeroporti. SU o AZ potrebbero operare anche su/da DME o VKO se volessero.
Quanto ad UN/S7 non possono operare da Mosca poichè vige la monodesignazione del vettore. E da MOW/LED i vettori designati sono AZ (lato italiano) ed SU (lato russo). L'unica possibilità per un nuovo collegamento verso l'area milanese operato da un vettore russo sarebbe su Orio.
A proposito, S7 già vende il suo volo su Milano (via FRA con LH).

che bellezza...

da LED i diritti li ha anche FV (che vola 4xw su MXP (da dicembre 5xw) e 4xw su FCO)

Ultima modifica:
che bellezza...

da LED i diritti li ha anche FV (che vola 4xw su MXP (da dicembre 5xw) e 4xw su FCO)

Si, sorry, imprecisione mia. I diritti da parte russa sulla MXP/FCO-LED sono di FV non di SU (che li ha sulle rotte da MXP/FCO verso MOW).

Ice: contento? Ora puoi andare a Murmansk/Arkhangelsk ed accumulare ancora miglia SU ;)