non vedo cosa cambi tra l'atterrare a SVO rispetto a DME...senza considerare che SU è basata a SVO.
S7 e UN hanno un network sfruttabile di tutto rispetto soprattutto per l'area ex CSI.
non vedo cosa cambi tra l'atterrare a SVO rispetto a DME...senza considerare che SU è basata a SVO.
Ho paura i sia un tacito accordo tra AZ e SU sul mantenere il proprio monopolio tra MXP/FCO e Russia il tutto via SVO, altrimenti non mi capacito sul perché non esista neppure un singolo volo su DME.
ps: un aggiornamento riguardo quanto scritto in un mio precedente post. Nordavia ed Aeroflot hanno firmato un nuovo accordo e 5N è nuovamente partner di Aeroflot Bonus.
Il volo su DME non esiste in quanto il blaterale con la Russia considera le coppie di città e non i singoli aeroporti. SU o AZ potrebbero operare anche su/da DME o VKO se volessero.
Quanto ad UN/S7 non possono operare da Mosca poichè vige la monodesignazione del vettore. E da MOW/LED i vettori designati sono AZ (lato italiano) ed SU (lato russo). L'unica possibilità per un nuovo collegamento verso l'area milanese operato da un vettore russo sarebbe su Orio.
A proposito, S7 già vende il suo volo su Milano (via FRA con LH).
che bellezza...
da LED i diritti li ha anche FV (che vola 4xw su MXP (da dicembre 5xw) e 4xw su FCO)
Ice: contento? Ora puoi andare a Murmansk/Arkhangelsk ed accumulare ancora miglia SU![]()