Aeroflot potrebbe mettere a terra 43 aerei

La crisi in Russia picchia duro, questo passaggio lo spiega bene:

"The article states, that the number of russain paxs traveling abroad from january till march, which is their main traveling period, was down by 40 (!!!) percent."

Se questi numeri sono veri saranno costretti a prendere provvedimenti drastici come la messa a terra si spera solo temporanea di tutti questi aerei.

Con il cambio a 75/80 sull'euro che c'era nei mesi scorsi é ovvio che nessuno abbia prenotato fuori dalla Russia.
Anche Nel mio campo, che é quasi sicuramente il più importante qui in Russia, un po' di progetti sono stati cancellati/ritardati per quel motivo.

Detto questo a sembra davvero troppo drastico, come lo collegano l'oriente russo ad esempio?

Ps: solo una piccola considerazione, il 40% include tutti. Ma secondo me ha colpito moooolto di più i turisti dei pacchetti charter per Antalya/mar rosso a 400€ tutto incluso rispetto al passegger che prende il diretto da SVO a CDG/NCE/MXP

La crisi in Russia picchia duro, questo passaggio lo spiega bene:

"The article states, that the number of russain paxs traveling abroad from january till march, which is their main traveling period, was down by 40 (!!!) percent."

Se questi numeri sono veri saranno costretti a prendere provvedimenti drastici come la messa a terra si spera solo temporanea di tutti questi aerei.

Penso che l'articolo dica il vero. Causa crisi economica e debolezza della valuta, in alcuni paesi i turisti russi della fascia medio-bassa sono letteralmente spariti

Penso che l'articolo dica il vero. Causa crisi economica e debolezza della valuta, in alcuni paesi i turisti russi della fascia medio-bassa sono letteralmente spariti
concordo infatti turisti russi ed ucraini in Italia circa -50%
sanzioni e debolezza della valuta
Ci rimettiamo pure noi

^^
Per Bankitalia, nel primo trimestre, la spesa dei cittadini russi in Italia è calata del 35%.

Però ho visto che Transaero a Cipro la fa da padrona. a Larnaca è un susseguirsi di atterraggi:astonished: