Aeroflot pensionerà i TU134

Io non ho avuto la fortuna di provare nessun tipo di Tupolev ( dico fortuna perche' credo che a tutti gli appassionati piaccia provare piu' modelli), capisco che i tempi passano, ma ci pensate quando magari tra qualche anno Aeroflot e le altre russe voleranno con airbus o Boeing??? Non è triste? Lo vedo come perdere un po' di nazionalismo...

ciao ciao[:306][:306]

L'ho provato ed è un signor aereo.
I finestrini enormi e rotondi stile oblò permettono una vista senza eguali.
In coda il frastuono dovuto ai motori è molto minore che sull'MD80, davanti è silenzosissimo.

E'un colpo al cuore per me vedere questo 3d....devo assolutamente prendere questi aerei prima che sia troppo tardi...

Cmq vedere le scritte in cirillico su Airbus e (peggio ancora) boeing lo troverò per sempre qualcosa di innaturale...

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

E'un colpo al cuore per me vedere questo 3d....devo assolutamente prendere questi aerei prima che sia troppo tardi...

Cmq vedere le scritte in cirillico su Airbus e (peggio ancora) boeing lo troverò per sempre qualcosa di innaturale...

quoto tutto tutto assolutamente...

A.

I TU134 sono molto diffusi ancora in tutta la Russia soprattutto siberiana. Si vedono ancora anche in Europa ma più raramente. Dispiace vedere che li pensioneranno, d'altra parte hanno anche la loro età. A mio avviso gli aerei russi sono molto belli e caratteristici purtroppo vuoi per i consumi che per la loro obsolescenza sono inevitabilmente da pensionare.

Che ne dite sarebbe bello vedere a VBS un TU134QC invece di un 737-200QC ??? :D non c'è molta differenza :D