SVO e DME hanno una corsa ogni 30 min. VKO ogni ora e questa cosa (stupido me che non ho guardato per tempo) mi ha fatto perdere il volo per LED col Ty-154![]()
Perchè metti quella faccetta vicino al TU154? Si chiama anche "aereo civile più bello del mondo", non lo sapevi?Io vado matto per questo aereo!
Con quale compagnia?
Toglimi una curiosità, che cacchio fai in Russia tutto sto tempo? Se non ti va di metterlo nel forum anche p.m. (se vuoi...)
rettifico: la faccetta l'hai messa perchè lo hai perso...giusto?!...eeeeee...ti capisco...sigh!
Vladivostock Avia non c'è più? Sigh! Anche a me piace come nome: evoca un posto lontanissimo, anche per i russi...(quasi 9 ore da Mosca...)...che Paese immenso.
Riuscirà il nostro eroe, prima o dopo, speriamo prima...a fare la transiberiana e tornare con un volo di una compagnia russa di quelli innominabili?! ...mah, sperèmo...
"dala via se dis enca in Pagòt"...che l'è come il belunat...en cìn pì, en cìn manco...
![]()
ho appena letto che veniva usato per i voli verso la BY e da Avianova. Potrebbero riaprirlo. Il terminal D è solo per SU mainline. E si, ho visto che casino è...immagina che son sbarcato insieme ad un A333 proveniente da VVO...
la verità, al di là della concorrenza interna, è che i russi non sono abituati al low cost. Però se vengono introdotte novità gradualmente (un pò come il discorso bici, sembra che i russi l'abbiano appena scoperta...) forse qualcosa di buono si può fare. E per rispondere alla tua domanda finale, è pur sempre Aeroflot. Potrebbero far operare il segmento low cost nella Russia Europea (da KGD a SVX e da ASF a MMK). Oppure fare operazioni miste...tenendo la mainline ad orari critici
che dirti? era la seconda volta in Russia e ci son stato 9 giorni passati tra Kaliningrad, Mosca e San Pietroburgo. E più vado li e più mi piace. E' un Paese affascinante.
sapessi come ti do ragione...sigh!... e pensa che non sono neppure..."comunista"!![]()
Per ora VladAvia c'è ancora. A seguito dell'integrazione con SU sta operando own metal e/o in c/s alcuni voli verso l'oriente russo quali Blagoveshchensk (che ai più non dirà nulla ma è decisamente importante per il traffico business legato all'energia idroelettrica).
Vladivostok non è una città così terribile, anzi, direi che è una delle meno peggio in tutto il territorio russo. Cioè, non c'è nulla a parte la fine della ferrovia, il nuovo ponte che d'estate diventa pedonale, tre viuzze in croce di stampo centro europeo (a VVO vive una importante comunità ucraina e, anche se assurdo, il dialetto ucraino è abbastanza diffuso) ed un alquanto discutibile lungomare però è vivibile e senza palazzoni grigi.
In realtà la vedo molto difficile, una parte è stata integrata nel nuovo terminal dedicato ai voli primi.
I voli con WB sono imbarcati solo da un un gate, l'ultimo a sinistra. Solitamente non ci sono problemi all'imbarco, si va sempre tramite finger, lo sbarco invece avviene tramite bus.
Secondo me potrebbero usare DonAvia e Oremburg-qualcosa come low cost. Già ora il servizio è diverso dalla mainline (e mi pare pure il contratto dei crew), basterebbe "solo" mettere il bagaglio a pagamento.
Non proccuparti, neanche chi comanda (da tempo) il paese lo è.![]()
ho continuato ad informarmi ed Avianova - all'inizio della sua avventura - operava da VKO. Ora però a VKO c'è un altro problema: Wizz Air. Se tutto andrà bene con la burocrazia, inizieranno ad operare la IEV-VKO da ottobre..
Intendi gli slot? Perchè i diritti Kiev-Mosca, Kiev-LED li hanno già da un po' di mesi...ho continuato ad informarmi ed Avianova - all'inizio della sua avventura - operava da VKO. Ora però a VKO c'è un altro problema: Wizz Air. Se tutto andrà bene con la burocrazia, inizieranno ad operare la IEV-VKO da ottobre..
Avianova era un'ottima compagnia. Peccato non sia sopravvissuta.
https://www.youtube.com/watch?v=BcIPT4NfquY
Piccolo o.t.: il video è stato pensato da una mia amica (e conosco abbastanza bene la tipa con i capelli neri, dal vivo è mooolto meglio)
Intendi gli slot? Perchè i diritti Kiev-Mosca, Kiev-LED li hanno già da un po' di mesi...
Avianova: Yes, lasciarono VKO per motivi operativi più che commerciali.
Piccolo o.t.: il video è stato pensato da una mia amica (e conosco abbastanza bene la tipa con i capelli neri, dal vivo è mooolto meglio)
Lascia stare quell'articolo, guarda la fonte ufficialeleggi qui http://www.avianews.com/ukraine/2013/05/23_wizzair_moscow_stpetersburg.shtml (anche se l'articolo è di fine maggio). Su wikipedia, per quanto possa fare testo, danno per cosa fatta il volo...si parte l'1 ottobre. Il dettaglio è specificato sia sulla pagina di IEV che di VKO.
Fai i complimenti alla tua amica, innovativo ed originale come video pubblicitatio (e fai i complimenti anche alla tipa con i capelli neri, per altri ovvi motivi).
Lascia stare quell'articolo, guarda la fonte ufficiale: http://www.favt.ru/favt_new/sites/default/files/15-4-330_0.pdf (è in russo ma tanto so che lo capisci)
Non proccuparti, neanche chi comanda (da tempo) il paese lo è.![]()
vedo, hanno i diritti di traffico. Ma non dicono quando inizieranno le rotte.
Potreste tradurre per quali rotte hanno ottenuto i diritti? Grazie.
Wizz li ha ottenuto per le seguenti rotte Ucraina - Russia:
Kiev- Mosca - Kiev e
Kiev - San Pietroburgo - Kiev.