Aeroflot apre Bologna-Mosca


Si, riesci a prendere comodamente tutti i voli per la Russia europea, gli Urali e qualche destinazione siberiana oil&gas (ad esclusione di Surgut) ed avere il primo meeting di lavoro in tarda mattinata (Caucaso e regione del volga) o, al massimo, per l'ora di pranzo (Urali).
Non so in che condizioni però, dal momento che non credo la configurazione dei voli SU consentano di dormire in maniera confortevole.

Sent from my SM-T310 using Tapatalk
 
Non so in che condizioni però, dal momento che non credo la configurazione dei voli SU consentano di dormire in maniera confortevole.

Sent from my SM-T310 using Tapatalk

Per esperienza personale (non da BLQ ma da MXP o CDG con orari simili) ti dico che si arriva stanchi.
In J dormi decisamente bene, in Y invece é, imho, come su tutte le compagnie europee.
 
Stranamente, Milano è sempre stata una priorità, in modo che i voli sono in volo dalla principale Aeroflot Terminal D, e poi per qualche ragione dal Terminal F. Questo terminale è orribile, vecchio, scomodo.
 
Ultima modifica:
Questo il nuovo volo:
SU 2413 MXP 18:20 SVO 22:40 320 0 1234567 03:20 1 D 01 Jul 29 Oct
SU 2412 SVO 14:45 MXP 17:20 320 0 1234567 03:35 F 1 01 Jul 29 Oct
Finalmente! Gli orari di questo volo sono ottimi, specialmente ex MXP

Stranamente, Milano è sempre stata una priorità, in modo che i voli sono in volo dalla principale Aeroflot Terminal D, e poi per qualche ragione dal Terminal F. Questo terminale è orribile, vecchio, scomodo.

Aeroflot non ha mai operato dal Terminal F i voli per Milano, almeno negli ultimi 5 o 6 anni (e prima non esisteva il terminal D).
PS: Milano è sempre stata una delle migliori rotte del network europeo di SU
 
Il nuovo volo SU 2412 partire da terminal F.

Dev'essere un errore nel caricamente dei dati di volo, dato che in arrivo a SVO è al terminal D:

[TABLE="width: 85%"]
[TR]
[TD="class: even, width: 14%"]Aeroflot
SU 2415 E [/TD]
[TD="class: odd, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: odd"] Malpensa (MXP), Milan, Italy
Terminal 1[/TD]
[TD="class: odd, align: right"]00:40[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: even, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: even"] Sheremetyevo International (SVO), Moscow, Russia
Terminal D[/TD]
[TD="class: even, align: right"]05:00[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: odd, width: 9%"] Non-stop / 321[/TD]
[TD="class: even, width: 5%"]3:20[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"] N/A[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 6"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: even, width: 14%"] Aeroflot
SU 2411 E [/TD]
[TD="class: odd, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: odd"] Malpensa (MXP), Milan, Italy
Terminal 1[/TD]
[TD="class: odd, align: right"]12:15[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: even, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: even"] Sheremetyevo International (SVO), Moscow, Russia
Terminal D[/TD]
[TD="class: even, align: right"]16:40[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: odd, width: 9%"] Non-stop / 321[/TD]
[TD="class: even, width: 5%"]3:25[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"] N/A[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 6"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: even, width: 14%"] Aeroflot
SU 2613 E [/TD]
[TD="class: odd, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: odd"] Malpensa (MXP), Milan, Italy
Terminal 1[/TD]
[TD="class: odd, align: right"]14:45[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: even, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: even"] Sheremetyevo International (SVO), Moscow, Russia
Terminal D[/TD]
[TD="class: even, align: right"]19:10[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: odd, width: 9%"] Non-stop / 321[/TD]
[TD="class: even, width: 5%"]3:25[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"] N/A[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 6"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: even, width: 14%"] Aeroflot
SU 2413 E [/TD]
[TD="class: odd, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: odd"] Malpensa (MXP), Milan, Italy
Terminal 1[/TD]
[TD="class: odd, align: right"]18:20[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: even, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: even"] Sheremetyevo International (SVO), Moscow, Russia
Terminal D[/TD]
[TD="class: even, align: right"]22:40[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: odd, width: 9%"] Non-stop / 320[/TD]
[TD="class: even, width: 5%"]3:20[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"] N/A[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Dev'essere un errore nel caricamente dei dati di volo, dato che in arrivo a SVO è al terminal D:

[TABLE="width: 85%"]
[TR]
[TD="class: even, width: 14%"]Aeroflot
SU 2415 E [/TD]
[TD="class: odd, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: odd"] Malpensa (MXP), Milan, Italy
Terminal 1[/TD]
[TD="class: odd, align: right"]00:40[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: even, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: even"] Sheremetyevo International (SVO), Moscow, Russia
Terminal D[/TD]
[TD="class: even, align: right"]05:00[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: odd, width: 9%"] Non-stop / 321[/TD]
[TD="class: even, width: 5%"]3:20[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"] N/A[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 6"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: even, width: 14%"] Aeroflot
SU 2411 E [/TD]
[TD="class: odd, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: odd"] Malpensa (MXP), Milan, Italy
Terminal 1[/TD]
[TD="class: odd, align: right"]12:15[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: even, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: even"] Sheremetyevo International (SVO), Moscow, Russia
Terminal D[/TD]
[TD="class: even, align: right"]16:40[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: odd, width: 9%"] Non-stop / 321[/TD]
[TD="class: even, width: 5%"]3:25[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"] N/A[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 6"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: even, width: 14%"] Aeroflot
SU 2613 E [/TD]
[TD="class: odd, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: odd"] Malpensa (MXP), Milan, Italy
Terminal 1[/TD]
[TD="class: odd, align: right"]14:45[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: even, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: even"] Sheremetyevo International (SVO), Moscow, Russia
Terminal D[/TD]
[TD="class: even, align: right"]19:10[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: odd, width: 9%"] Non-stop / 321[/TD]
[TD="class: even, width: 5%"]3:25[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"] N/A[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 6"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: even, width: 14%"] Aeroflot
SU 2413 E [/TD]
[TD="class: odd, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: odd"] Malpensa (MXP), Milan, Italy
Terminal 1[/TD]
[TD="class: odd, align: right"]18:20[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: even, width: 25%"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: even"] Sheremetyevo International (SVO), Moscow, Russia
Terminal D[/TD]
[TD="class: even, align: right"]22:40[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: odd, width: 9%"] Non-stop / 320[/TD]
[TD="class: even, width: 5%"]3:20[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"] N/A[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[TD="class: odd, width: 1%, align: center"]Yes[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
SU2412 partito dal F!
 
E questo?!
SU 2410
AZ 7013
Moscow
Sheremetyevo (SVO-D) Milan
Malpensa (MXP-1) 08:35
04.08.2016
UTC+03:00 11:10
04.08.2016
UTC+02:00 everyday Airbus A321-100/200 03 h. 35 min.


SU 2612
AZ 7011
Moscow
Sheremetyevo (SVO-D) Milan
Malpensa (MXP-1) 11:10
04.08.2016
UTC+03:00 13:45
04.08.2016
UTC+02:00 everyday Airbus A321-100/200 03 h. 35 min.


SU 2412
Moscow
Sheremetyevo (SVO-F) Milan
Malpensa (MXP-1) 14:45
04.08.2016
UTC+03:00 17:20
04.08.2016
UTC+02:00 everyday Airbus A320-100/200 03 h. 35 min.


SU 2414
AZ 7015
Moscow
Sheremetyevo (SVO-D) Milan
Malpensa (MXP-1) 19:50
04.08.2016
UTC+03:00 22:25
04.08.2016
UTC+02:00 everyday Airbus A321-100/200 03 h. 35 min
 
4° daily anche da FCO sempre dal 1 luglio, orari speculari all'altro nuovo volo da MXP.


SU 2408 SVO FCO 1430 1725
SU 2409 FCO SVO 1825 2310

con A-320
 
4° daily anche da FCO sempre dal 1 luglio, orari speculari all'altro nuovo volo da MXP.


SU 2408 SVO FCO 1430 1725
SU 2409 FCO SVO 1825 2310

con A-320

Chissa se in entrambi i casi a MXP e FCO questi voli andranno a sostituire una frequenza di Alitalia o sono aggiuntivi?
 
Chissa se in entrambi i casi a MXP e FCO questi voli andranno a sostituire una frequenza di Alitalia o sono aggiuntivi?

Dubito siano legati ad AZ, i cui operativi sono confermati uguali sia in frequenze (1xd MXP, 2xd FCO) che orari.
Piuttosto forse avranno approfittato della dipartita di Transaero per colmare un pò la capacità persa, aveva 1daily su entrambe le tratte (anche se da altro aeroporto moscovita ma poco cambia).
 
Con gli incrementi su MXP/FCO/BLQ saliamo a 12 daily sulle direttrici SVO-Italia di Aeroflot (+3 daily rispetto all'estate 2015), nonostante non siano i tempi migliori della Russia.
A questo punto i prossimi passi nei prossimi mesi plausibili potrebbero essere un terzo volo veneziano e magari un giornaliero verso una nuova, la quinta, destinazione in Italia.
 
Con gli incrementi su MXP/FCO/BLQ saliamo a 12 daily sulle direttrici SVO-Italia di Aeroflot (+3 daily rispetto all'estate 2015), nonostante non siano i tempi migliori della Russia.
A questo punto i prossimi passi nei prossimi mesi plausibili potrebbero essere un terzo volo veneziano e magari un giornaliero verso una nuova, la quinta, destinazione in Italia.

Piu' che plausibile. Sulle rotte MXP/FCO-MOW siamo ormai arrivati al massimo delle 28 frequenze settimanali consentite, sul resto delle rotte Russia - Italia siamo ancora lontani dalle 80 massime consentite.
Dal lato italiano invece siamo ancora lontani dal raggiungere la saturazione
 
Piu' che plausibile. Sulle rotte MXP/FCO-MOW siamo ormai arrivati al massimo delle 28 frequenze settimanali consentite, sul resto delle rotte Russia - Italia siamo ancora lontani dalle 80 massime consentite.
Quindi i nuovi voli di Podeba da Bergamo non sono considerati come Milano ?
A tuo avviso quale potrebbe essere una nuova destinazione italiana di SU?

Dal lato italiano invece siamo ancora lontani dal raggiungere la saturazione

Eh eh che strano, basta vedere la Cina per esempio XX frequenze a 0 operate da parte dei vettori cinesi rispetto a quelli italiani.
 
Piu' che plausibile. Sulle rotte MXP/FCO-MOW siamo ormai arrivati al massimo delle 28 frequenze settimanali consentite, sul resto delle rotte Russia - Italia siamo ancora lontani dalle 80 massime consentite.
Dal lato italiano invece siamo ancora lontani dal raggiungere la saturazione

Una volta Rimini riempiva. Ora... ?
 
Quindi i nuovi voli di Podeba da Bergamo non sono considerati come Milano ?
A tuo avviso quale potrebbe essere una nuova destinazione italiana di SU?
Esatto, anche nel precedente bilaterale Bergamo non faceva parte dell'aerea di Milano e si nominava esplicitamente Malpensa - e per Roma, Fiumicino.
Nell'attuale invece si identificano soltanto le città di Milano e Roma senza definire gli aeroporti ma Bergamo non è comunque incluso (Neos infatti era stata nominata come vettore sulla rotta dal lato italiano per la Bergamo - Mosca - Bergamo).

Per la prossima rotta non saprei davvero cosa dirti. Forse - e dico forse - CTA o PSA ma più realisticamente ti direi nessuna.

Una volta Rimini riempiva. Ora...

Se non sbaglio erano charter, non linea. O sbaglio?