FANTASTICHE....pensa che la terza foto tempo fa ne ho scattata anch'io una ma priva di matricole e non so propio cosa sia!!!
Ciao,Ennio
Solitamente i "piccolini" non mi piacciono molto,
ma non è il caso di questa session, gran dettaglio.
La prima è la mia preferita.
Ciao
P.
scusa ma dove si trova a B. Garolfo? non mi sono mai accorta.... (...)
Ah cavolo è proprio dietro casa mia! a meno di 2 km in linea d'aria, tra quel campo e l'inizio della rotta vfr per entrare nel ctr di Malpensa c'è sempre un via vai incredibile!
Volevo metterle anche io due foto ma più che altro per mostrare i nuovi cavi dell'alta tensione che tagliano perpendicolarmente la fine della pista!!!Pazzesco!!Non hai delle foto ??
tra l'altro proprio ieri pomeriggio è passato questo sopra casa mia, non so se l'hai visto anche tu!
http://www.airliners.net/photo/Velocity-Velocity-XL/0723710/L/
non è che si vedano proprio tutti i giorni!
A 5 minuti di strada da casa mia e' situato l'aerocampo di Busto Garolfo (MI). E' sempre molto frequentato da vari tipi di ultraleggeri in special modo nei week-end.
With Canon you can
Ciao, Busto Garolfo si trova nella provincia di Milano, nelle vicinanze di Parabiago. La location e' Casorezzo.
so dov'e ... cio il mio ragazzo e amici a Busto Garolfo....
ma dov'e nel senso .. vicino a cosa e?![]()
qui al centro della foto
![]()
ti ricordi quando siamo andati a casorezzo dopo il temporale?![]()
Ciao Andrea, si direi che quei cavi dell'alta tensione sono pazzeschi li dove stanno! Non ho foto che li ritraggono ahi me.
Si l'ho visto l'aeroplanino...direi spettacolare...
Caspita se Sabato o Domenica fara' bello si puo' fare un salto insieme...cosi' ci si conosce! Fammi sapere ci conto!
Ciao
Ciao Luca!!!
Belle!!!!!
e pensare che io ultimamente son sempre in giro a Villa Cortese/Dairago per lavoro....
a saperlo ci faccio un salto appena possibile..
Fabio
Cerco sempre di migliorarmi, sia in fase di realizzazione dello scatto, sia nell'elaborazione a PC.