Aereo Sfiora campanile......ma anche no

è tutto vero!!
si tratta di aerei militari invisibili di ultima generazione, colorati da aerei civili, che ora sono costretti a volare di notte per non far vedere le scie chimiche che rilasciano, tra l'altro spesso guidati con una mano sola!!! e il nostro governo lo permette..
meditate gente meditate

Egregio direttore,
confermo quanto asserito dai miei compaesani sul comportamento incosciente del pilota brasiliano che è passato a pochi metri dal campanile del nostro "ridente" paese.
Ho visto personalmente l'ala dell'aereo sfiorare la cima del campanile essendo il sottoscritto a quell'ora impegnato nella lucidatura delle campane. Ho visto persino la faccia del comandante che se la ridacchiava sotto i baffi.
Secondo me si tratta di un equipaggio prevalentemente ateo, cioè indifferente al rispetto dovuto ai luoghi di culto, e la riprova viene dal fatto che ho intravisto attraverso l'oblò le assistenti di volo che in tenuta Oba Oba (praticamente semi-ignude) che stavano effettuando un rito di magia nera, con tanto di macumba.
Prego ogni giorno affinchè questi infedeli vengano puniti in modo esemplare.
Alfiero Rintocchi ( Sagrestano da oltre 40 anni )

No, la piu' bella e' quella che fa rilevare che secondo il sobrio testimone il fatto sarebbe avvenuto il 31/8/2008.

Visioni dal futuro.

Forse,
a Golasecca hanno finito il lambrusco o il loro vinello locale.
Postumi dopo una sbornia????????
Se vogliono posso esportare qualche bottiglia di Primitivo di Manduria o Rosato Salentino.

La gola sarà anche secca, ma gli effetti del vino si vedono tutti.

Premettendo che la "testimonianza" è chiaramente un'esagerazione (dettata da un misto di ignoranza, astigmatismo, noia, solitudine e cospirazionismo) e che so bene che i piloti non sono nè dei mentecatti nè degli incoscienti nè dei criminali (nè, infine, degli improvvisati), quanto spesso capita (se capita) che qualcuno "esageri" un po' con le manovre prendendosi qualche libertà dalle procedure previste?

Cioè, capita che qualche pilota civile si prenda qualche libertà tipo quelle di qualche "incivile" (:D) di cui si è letto ogni tanto qua in giro?

Egregio direttore,
confermo quanto asserito dai miei compaesani sul comportamento incosciente del pilota brasiliano che è passato a pochi metri dal campanile del nostro "ridente" paese.
Ho visto personalmente l'ala dell'aereo sfiorare la cima del campanile essendo il sottoscritto a quell'ora impegnato nella lucidatura delle campane. Ho visto persino la faccia del comandante che se la ridacchiava sotto i baffi.
Secondo me si tratta di un equipaggio prevalentemente ateo, cioè indifferente al rispetto dovuto ai luoghi di culto, e la riprova viene dal fatto che ho intravisto attraverso l'oblò le assistenti di volo che in tenuta Oba Oba (praticamente semi-ignude) che stavano effettuando un rito di magia nera, con tanto di macumba.
Caro Sagrestano-da-oltre-40- anni, non è che hai scritto per sapere dove attracca l'areo con le hostess oba-oba?

....Alfiero Rintocchi ( Sagrestano da oltre 40 anni ) ...

in nomen omen.... Rintocchi, che fa rima con campane, e che fa rima con suonato.... :D:D:D:D:D:D:D:D tutto torna

senza offesa per il ruolo che Sua Sagrestia ricopre, ci mancherebbe (ho fatto il chirichetto per 8 anni.... )

Ti prego, hai delle foto? :D:D
si, ma solo di classe delle elementari col grembiulino (ah, ritornasse di moda !!), purtroppo all'epoca la macchinetta fotografica più piccola occupava completamente uno zaino e delle digitali nemmeno l'ombra, solo le impronte... :D:D:D:D
(scusate, dev'essere colpa del fuso e della birra che bevo con la scusa di reidratarmi....:D )

Beata ignoranza.... :D :D :D

@aviatorAZ
....bisogna essere in effetti dei benedetti dal Signore per fare l'A/V sui voli per il Sud America ed uscirne indenni:D

-----Scritto da: Tolleranza zero anche per Malpensa 1/08/2008
Il lettore ha perfettamente ragione: Per chi vive intorno a Malpensa non e' possibile conoscere i dati degli aeromobili che non rispettano le procedure antirumore previste dalle norme internazionali.
In altri paesi questi dati sono accessibili quasi in tempo reale sui siti internet dei gestori degli aeroporti. Mi pare che a Zurigo appaiano sui monitor fuori da alcuni edifici pubblici.
Perche' da noi no ?
Perche' qui c'e' "licenza di spavento" ?
Che la risposta sia "business is business" ? -----

Si, adesso mettiamo un monitor in piazza a Somma... con le clearances dei traffici in partenza.
Pensavo di averle sentite tutte...

sei un mito

Egregio direttore,

fantastico esilarante, non avrei potuto far meglio

^^
"Mi affretto a segnalarle che sarei curioso, per suo tramite, di far giungere a chi di dovere la seguente notiziola. Ieri sera, 31 agosto 2008, ore 22,15, sento un rombo di aereo poco convincente, anzi preoccupante, tanto basso mi sembrava."

Ma questo l'italiano dove l'ha studiato??? (se l'ha studiato....)

Ultima modifica: