L'ho visto pure io 2 giorni fa; non sono un tecnico ma l'aeromobile mi è sembrato da rottamare.
Se dovesse accadere, sarebbe il primo per Ryanair, vero?
Ciao!
come -800 si, ma di -200 ne hanno scraped una ventina.
Sorry, non mi sono spiegato beneIntendevo W/O a causa di un incidente..
ma come...MOL ci ha insegnato che qualunque cosa è pubblicità! che delusione!!!Lo vedo tutti i giorni, e la situazione è rimasta invariata rispetto all'ultima foto che ho postato. E' stato solo asportato il "timone". Unica eccezione, la "copertura" (e non sverniciatura) di tutte le scritte RYANAIR, operazione eseguita per impedire una pubblicità negativa verso i vari passeggeri ma anche verso chi transita in auto sulla vicinissima Via dei Laghi. Lunedì, se ne avrò possibilità, farò qualche altra foto per voi.
ma come...MOL ci ha insegnato che qualunque cosa è pubblicità! che delusione!!!
In ogni caso, anche togliendo le scritte si capisce senza troppe difficoltà che si tratta di un aeromobile della compagnia irlandeseun aereo a pezzi credo sia l'unica pubblicità che non può sortire effetti positivi![]()
In ogni caso, anche togliendo le scritte si capisce senza troppe difficoltà che si tratta di un aeromobile della compagnia irlandese
Se dovesse accadere, sarebbe il primo per Ryanair, vero?
Ciao!
eh si, sono proprio unici, nessun altro fa cosìL'aereomobile non è di Ryanair,è affittato...e per di piu' paga l'assicurazione.
Ryanair sa fare i conti con lungimiranza...non perde un euro da questa faccenda.
L'aereomobile non è di Ryanair,è affittato...e per di piu' paga l'assicurazione.
Ryanair sa fare i conti con lungimiranza...non perde un euro da questa faccenda.
Non è che magari è di proprietà di una compagnia che si chiama EIDYG che è 100% di proprietà di Ryanair?