Aereo Misterioso

galleyboy

Utente Registrato
13 Dicembre 2011
80
0
0
Buongiorno popolo!
Ho una domanda da porvi, di sicuro non sarà di interesse mondiale , ma essendo un a/v ogni cosa che vola mi incuriosisce!

Allora vi spiego: vivo a Ciampino da una decina d'anni ed ogni notte, tutte ( per lo meno quelle in cui non dormo) alle 3:00 am local time passa sopra casa mia e parallelamente alla pista di CIA un aereo. E'sicuramente un wide body date le dimensioni ( forse un 767 o 330 ) e vola non a quota di crociera e punta a nord senza mai virare fino a che il mio occhio possa vedere ( sto su un attico con grande visuale). Detto ciò escludo ogni volo az notturno dal medio oriente ( passsa troppo presto ) ....è sicuramente un volo di linea data la sua precisione ma di più non so dire.
Ho pensato ad un Ethiopian verso lhr,ma vola veramente a bassa quota 8 mafari si alza in prossimità delle Alpi...:dubbio:)

So che non è interessante, ma fatemi il regalo di compleanno in anticipo di 3 mesi e pls spiegatemi chi è e dove va....:)

Altra domanda poi basta: sempre a Cia nella zona cargo ( dove c'è TNT ed UPS per chi fosse pratico ) c'è parcheggiato un 737 con la livrea JT marroncina. Qualcuno sa chi è e da dove viene o andrà????

Grazie mille per l'aiuto a svelare questo 4° mistero di Fatima che mi incuriosisce da 10 anni e più!!!!
Buona giornata, grazie!!!!:)

si c'ho pensato, ma avendo smartphone tonto, essendo il primo modello, l'app non me la supporta....:-( grazie comunque!!!

oggi sono buono, grazie a Flight radar 24 ecco il mistero di jt
Latest flights by OY-JTH

TAY071M seen @ 2013-06-20 02:13 UTC on route from LGG to CIA
TAY072L seen @ 2013-06-19 21:27 UTC on route from CIA to LGG
TAY071M seen @ 2013-06-19 02:19 UTC on route from LGG to CIA
TAY072L seen @ 2013-06-18 21:12 UTC on route from CIA to LGG
TAY071M seen @ 2013-06-18 02:19 UTC on route from LGG to CIA
TAY071P seen @ 2013-06-17 22:44 UTC on route from CIA to LGG

Cargo notturno Roma Ciampino - Liegi ora 2 tarallini e 2 gratta e vinci Ciao. Buon compleanno in anticipo di 3 mesi, non mi puoi dire che noon sono stato il primo.

Per la prima domanda, passo la mano. Non ho diavolerie tipo smartphone o cose simili, e non ho connessione internet in casa, ma solo nel mio studio. Di notte le poche volte che sono sveglio vedo solo lampadine che si accendono e spengono nel cielo e mi immagino chi vi è sopra e dove sta andando. Direzione Turchia, Grecia oppure seguendo le rotte dal Salento verso Nord, Milano, Roma, Parigi ecc ecc.
Saluti
Passo e chiudo

No mai io vi ADORO!!!! altro che biscotti e salati : prosecco a fiumi !!!! sapevo che qui avrei trovato soluzione ....vi voglio bene! :-):compiaciuto::compiaciuto::) grazieeeeeeeeeeeee :-)

In teoria sono aerei della Ethiopian Airlines, che fanno scalo ad FCO, per destinazione North America, ma non ho notizie più dettagliate.

Ecco maggiori informazioni, sono aerei che arrivano da ADD, che proseguono con i seguenti voli
*Volo ET500 FCO-IAD
*Volo ET502 FCO-YY*Volo ET503 YYZ-FCO

Prego
:p grazieeeeeeeeeeeeeeee !!!! vi invito tutti al mio compleanno...siete stati GRANDI ma tanto!!!!....vi porto uno ad uno con me in sosta ok????grazie ancora posso "dormire felice 2 da stasera....

oggi sono buono, grazie a Flight radar 24 ecco il mistero di jt
Latest flights by OY-JTH

TAY071M seen @ 2013-06-20 02:13 UTC on route from LGG to CIA
TAY072L seen @ 2013-06-19 21:27 UTC on route from CIA to LGG
TAY071M seen @ 2013-06-19 02:19 UTC on route from LGG to CIA
TAY072L seen @ 2013-06-18 21:12 UTC on route from CIA to LGG
TAY071M seen @ 2013-06-18 02:19 UTC on route from LGG to CIA
TAY071P seen @ 2013-06-17 22:44 UTC on route from CIA to LGG

Cargo notturno Roma Ciampino - Liegi ora 2 tarallini e 2 gratta e vinci Ciao. Buon compleanno in anticipo di 3 mesi, non mi puoi dire che noon sono stato il primo.

Se va a Liegi l'aereo svolge servizio per TNT, in quanto a Liegi ha il suo HUB internazionale

Confermo Ethiopian, e parliamo di 763/77L. Su FR24 puoi usare anche la funzione playback dal computer, comunque ;)

a me una volta passò sopra la testa questo.
Sapete dove andava, di quale compagnia fosse, LF, yeld, e se al posto 2A il sedile si reclinava correttamente?

DSCN0336.jpg